Dopo Le ParruccABBA arrivano Le ABBAcchiate con un video prodotto da Fabio Canino per la S.A.S srl di Camillo Piripicchio. La canzone scelta per l'occasione è la popolare "Take a Chance on Me"
sabato 28 febbraio 2009
LE ABBACCHIATE - TAKE A CHANCE ON ME
L'INCUBO DELLE 2 DEL POMERIGGIO

Etichette:
AVVERTIMENTI
C'ERA UNA VOLTA UNA CONTADINA TRANSGENDER



Marcella non ha mai fatto mistero di non


Etichette:
TVTV
venerdì 27 febbraio 2009
ODE A ULLA

Ulla si trastulla
nella culla di betulla.
E’ solo una neonata
però nasce spietata!
La mamma la trascura
la guarda ed ha paura…
Il babbo la rifiuta
e lei rimane muta!
Muta per trent’anni
pronta a fare danni…
Ha amici travestiti
a cui ruba i vestiti.
Ha amiche nella moda
da esse non si schioda…
le usa con lo scopo
di farle prender fuoco.
Piromane impazzita
la incontri senza vita,
beve nei locali,
si ciba di maiali,
che ingurgita interi
Regina dei misteri!
Ulla fastidiosa
la stirpe senza sposa,
il nero è il tuo colore,
soffrire è uguale amore!
Ed è venuta al mondo
con il suo volto tondo
sudata ed olezzante
tra escrementi di elefante,
con grida mai udite
preserva sette vite,
e tesse la sua tela
ballando su una mela!
Quant’è stronzetta Ulla,
con l’aria tutta bulla,
di chi ha sempre ragione,
e insegna la lezione.
Il blog lo ha scippato,
non è mica un reato!
Risulta anzi evidente
che sia più divertente
allegro e scritto bene
capisci che ci tiene.
Ad i suoi detrattori,
dichiara la fanciulla:
“Zobeide è passata,
ora inizia ULLA”!
Etichette:
AUTOPROMOZIONI
UNA MODELLA AL GIORNO (O QUASI)

22 ANNI - CANTU'
VOTO: 9+
-------------------------------------
disponibile per:
--------------------------------------
pubblicità prodotti bric & brac
pubblicità intimo femminile
cubista nelle discoteche
modella passpartù
comparsa per meeting aziendali a tematica feticista
Etichette:
MODELLE
IL PELO NELL'UOVO




Sarebbe importante prendere coscienza a livello sociale che trattiamo diversamente le travestite e le trans brutte. Far capire a tutti che trattiamo una persona basandoci esclusivamente sul suo aspetto fisico". Dunque avrebbe un senso varare delle leggi di discriminazione positiva nei confronti dei transgender brutti? "Per ritrovarci poi con
delle persone che si imbruttiscono per rivendicare un posto di lavoro! Diabolico, no? Scherzi a parte, non sono mai stata d'accordo con il principio della discriminazione positiva, ci sono troppi abusi. Credo piuttosto che dobbiamo cominciare a cambiare la mentalità nei confronti dei brutti, a fare informazione sul fatto che sono vittime di una discriminazione oggettiva". E aiutarli a diventare belli? "Offrire loro una vera scelta, dando sia l'opportunità di migliorare il proprio aspetto fisico che di affermare la propria bruttezza in una società che non li discrimina. Insomma, proporre loro due strade: quella della trasformazione e quella dell'affermazione. In fondo, in tutte le questioni di discriminazione bisogna innanzitutto imparare a superare i pregiudizi perchè se ora posso considerarmi una bellissima transgender femminile e attraente lo si deve solo alle avanzate tecniche chirurgiche in ambito medico e ad un rinnovato buongusto delle masse! Un vero uomo, se tale è davvero, sa distinguere il valore intrinseco della femminilità".

Etichette:
LE INTERVISTE
giovedì 26 febbraio 2009
LA LEGGE DEL BATACCHIO

Etichette:
FILIPPICHE
mercoledì 25 febbraio 2009
LA CIVETTA DEL BENGODI

E se non bastasse tutto questo andate pure a controllare chi era la protagonis

Una carriera senza frizzi e lazzi, ricca di riconoscimenti sia in ambito professionale che umano. Speriamo presto di ritrovare il video del concerto su E-mule così da poter tramandare negli anni il talento incompreso di questa affascinante transgender Newyorkese. Per i fans sfegatati a maggio è prevista la ripubblicazione del suo unico album "OrangeAppleBananas" pubblicato nel 1983 dalla Atlantic records.
Etichette:
EVENTI
LA BELLA OTERO, FIGLIA DEL MISTERO

Etichette:
AVVERTIMENTI
martedì 24 febbraio 2009
L'IPOCRISIA DEI REGIMI TALEBANI EXTRA-ITALIANI
Le parole in questo caso sono inutili, vi basti guardare questo scandaloso stralcio di documentario per capire le angherie a cui vengono sottoposte giornalmente le povere travestite afghane e come loro, intelligentemente, riescono a utilizzare il loro burka come simbolo apotropaico!
WLADIMIR LUXURIA!!!! Vai in Afghanistan a parlare di diritti invece di preparare i caffè della peppina in TV da Vespa!!!
FACCE COME IL CULO


Nessuno nega la grandezza di questa cantante, che negli anni 70 ha inciso dischi importanti e coraggiosi.. e nessuno nega il suo successo, anche internazionale, anche clamoroso di dischi come "Nostalgias" che in sud america vendette milioni di copie nel 1981. Ma a noi che rimane di quel personaggio e di quell'artista se non una signora politicizzata, inacidita e incontentabile che continua, come se ce ne fosse bisogno in Italia, a ridicolizzare ulteriormente istituzioni che dovrebbero essere sacre? Alla faccia di chi in Italia fa la fame continuiamo a trasmettere il messaggio che se in questo paese si è qualcuno si può fare tutto.... e se una poveraccia che ha avuto la sventurata idea di accettare la proposta di quelli del Grande Fratello di partecipare chiede il
sacrosanto diritto di un periodo lontano dal lavoro viene linciata dagli stessi lacchè moralisti presenti nel libro paga dello Zar(ino) d'Italia. Un paese di merda insomma dove noi povere travestite psicopatiche non possiamo che cantare:
Ma poi...Chissá...?
Cosa dirá...?
Eh! via...dirá?
Cosa dirá...? dirá..:? dirá...?
Ciribiribin, Ciribiribin, Ciríbiribin.
Ciribiribin, che bel faccin
che sguardo dolce ed assassin!
Ciribiribin, che bel nasin,
che bel dentin, che bel bocchin!
Ciribiribin, che bel nasin,
che bel dentin, che bel bocchin!
Ciribiribin, Ciribiribin.
Ciribiribin, che bel bocchin!
Cosa dirá...?
Eh! via...dirá?
Cosa dirá...? dirá..:? dirá...?
Ciribiribin, Ciribiribin, Ciríbiribin.
Ciribiribin, che bel faccin
che sguardo dolce ed assassin!
Ciribiribin, che bel nasin,
che bel dentin, che bel bocchin!
Ciribiribin, che bel nasin,
che bel dentin, che bel bocchin!
Ciribiribin, Ciribiribin.
Ciribiribin, che bel bocchin!
Etichette:
NUDA E CRUDA
lunedì 23 febbraio 2009
LO ZAMPINO DI ALADINA


domenica 22 febbraio 2009
DIMENTICARE ZOBEIDE

Io non ho la sua stessa eloquenza, né la sua ironia ma non avendo nulla di meglio da fare mi approprio del suo blog e lo faccio mio! Cambieranno molte cose d'ora in poi perchè sono stanca di sentirmi rappresentata da quelle travestite di Massimo Lopez, Valentino e Renato Zero! Io mi vesto meglio di loro e anche le mie amiche puttane! fonderò un giornale che mirerà alla politica, che anticiperà la creazione di un partito prima nazionale, poi trans-nazionale e infine universale! Noi travestite possiamo offrire molto al mondo! Comprerò intere fabbriche di parrucche e inonderò il mondo di capelli! ce ne saranno per tutti, Calvi belli e brutti! E' dalla parrucca che partirà la conversione del popolo alla nostra visione politica! Il mio slogan sarà "3 p per tutti" Parrucche, Pisello e Pasta! il genere umano non ha bisogno di altro! E' la mia esperienza personale a dirlo, anni di sofferenze indicibili, segregata dalla famiglia, ripudiata dalla mia sorellastra megera!!!! MARCELLAAAAAAAAAAAAA BELLA ME LA PAGHERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Etichette:
ESCLUSIVO
Iscriviti a:
Post (Atom)