martedì 21 ottobre 2008

SCANDALO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA

Giornate di fuoco al Festival Internazionale del Film di Roma. Domani si aprono i battenti della mostra e ancora non sono finiti i litigi tra gli organizzatori. Vittima designata dell'ultima ora è il regista travestito Wanda Gastrica che a due giorni dall'apertura ha ricevuto il forfait degli organizzatori nonostante il suo film fosse stato selezionato da tempo. Sembra proprio che "Chusni - alghe sulla città" sia vittima di un boicotaggio. Un film che oltre tutto figurava nella rosa dei papabili vincitori viste anche le tematiche trattate dagli sceneggiatori e le scelte registiche ardite. La Mattinata di oggi ha visto un'iraconda Wanda Gastrica alle prese con la dirigenza, due ore di monologo inframezzato solo dagli applausi della sala stampa. Un discorso degno del miglior Socrate dove però alla cicuta la nostra Wanda ha preferito del buon Chianti riserva oro, gentilmente fornitole dallo sponsor del blog Tutttadonna. Le parole, nonostante la loro forza, non sembrano comunque aver convinto l'improvvisata giuria che evidentemente ha preferito dare lo spazio di Wanda a qualche raccomandato di turno. La nostra Wanda Gastrica non ha santi in paradiso...ma soltanto la sua sensualità e la sua dignità di travestito emancipato, padrona del suo mondo e di ciò che la circonda... uomini inclusi. L'ennesimo scandaloso comportamento di una dirigenza figlia del pensiero maoista che vuole privare le masse di film altamente educativi capaci di aprire gli occhi alla gente su questioni di rilevanza universale. Siamo comunque fiduciosi che il Sindaco Alemanno si ricorderà di questo sgarbo e che il prossimo anno faccia pagare a questa lobby di cinefagi la mancanza di lungimiranza se non anche la cattiva fede di preferire i compagni di merende alla vera arte!
Un'iraconda Wanda Gastrica durante il suo "J'accuse" di oltre 120 minuti contro la dirigenza del Festival che ha avuto il pessimo gusto di cancellare il suo film dal cartellone senza preavviso.

NASCE TUTTTADONNA TV!!!!!!!!!!

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE SUL BLOG WWW.TUTTTADONNA.BLOGSPOT.COM ! LE SELEZIONI SONO STATE LUNGHE ED ESTENUANTI PER DECIDERE LA PRESENTATRICE GIUSTA CHE, CON IL SUO CHARME E LA SUA BELLEZZA, POTESSE RAPPRESENTARE IN PIENO IL MIO SITO!

VALERIA BONGIOCCINI SARA' D'ORA IN POI IL VOLTO TELEVISIVO DI TUTTTADONNA TV! TENETELA D'OCCHIO PERCHE' NE FARA' TANTA DI STRADA!

Vi PRESENTIAMO IN ESCLUSIVA IL PROVINO CHE CI HA CONVINTI A METTERLA SOTTO CONTRATTO.

ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA

ANTEPRIMA FILM TUTTTADONNA: CHUSNI, ALGHE SULLA CITTA'

Favolosa anteprima cinematografica del blog www.tutttadonna.blogspot.com "Chusni" (Alghe sulla Città). Un film ad alta concentrazione emotiva a tematica transessuale del regista travestito Wanda Gastrica. La distribuzione Europea è già stata programmata con il primo dei tanti happening promozionali a cui la casa di distribuzione cinematografica italiana 01 ci ha abituati. Poteva Zobeide D'anversa Pontorno Vedova Caprarola mancare???????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Eccomi quindi a voi a raccontarne la trama!

Jovanka Ulmert, scrittrice di gialli, acquista una villa tenebrosa attorno alla quale si aggira una pazza ricoperta di alghe di nome Chusni. I suoi piedi lunghi e le sue mani affusolate con le unghie laccate affascinano la donna al punto da spingerla, un giorno, ad aprirle il cancello e ad ospitarla nel giardino della villa. Queste alghe a contatto con la flora locale modificheranno i geni della donna facendola crescere a dismisura e rendendola di fatto un mostro solo apparentemente pericoloso. In verità è la povera vittima di una strana famiglia composta da madre e tre figlie. Il patrigno, dopo due mesi di matrimonio con la madre, si rende subito conto di avere a che fare con dei pazzi e fugge di notte, ma un’auto lo investe rendendolo sordomuto. Tornato in famiglia, l'uomo si innamora di una delle tre figlie e scopre che la madre è in realtà il padre travestito da donna che vuole far dimenticare l’omicidio della moglie che scoprì un drammatico segreto familiare, ovvero che Chusni è la figlia reietta di un'antica famiglia di proto-venusiani che abitavano il nostro pianeta milioni di anni fa, le cui feci profumate sono elemento essenziale per la preparazione di un vaccino contro la gotta spastica.
Chusni (Wanda Gastrica) in una foto di scena durante le riprese del film"Chusni"



Jovanka Ulmert, all'oscuro di tutto, ciba e alleva la giovane Chusni mettendo a disposizione il suo giardino e il suo affetto. Alle prime feci profumate di questo essere, una mandria di vermi morsicatori attacca la padrona di casa facendola a brandelli. Il sangue di Jovanka attrae a sua volta un'orda di rape quadrupedi asessuate che si avventeranno sui vermi morsicatori facendoli esplodere in migliaia di pezzi. La giovane Chusni rimane sola e vittima dei sensi di colpa. Per l'ennesima volta è lei la causa della morte di una persona cara e si rammarica di non riuscire a liberarsi da questa maledizione. Disperata, torna dal padre travestito per chiedere aiuto e mostrandogli i piedi lei riuscirà a trasformarsi in un'infermiera serial killer con un'arma invincibile: il ventaglio viola! Chusni e il ventaglio viola in una foto promozionale del film


Ancora molto sangue e infinito dolore passerà sotto i ponti... lotte intestine indicibili porteranno il ventaglio ad inzupparsi di sangue infetto che renderà Chusni calva ed in preda di crisi di ninfomania, ma pur sempre pronta a difendere il pianeta dagli attacchi alieni e dalla case farmaceutiche pronte a tutto pur di impossessarsi dei segreti del vaccino!


Una Wanda Gastrica al top della sua sensualità si gode alcuni istanti di pausa durante la lavorazione del film





Chusni lotta con tutte le sue forze per difendere le sue feci profumate dagli anti-venusiani ma gli attacchi si fanno sempre più insistenti al punto che in alcuni momenti sembra cedere, perdendo definitivamente il potere di espellere la fonte della vita. Sempre più sola ed in preda a crisi di panico, Chusni continua a crescere, raggiungendo i 56 metri di altezza, oramai è più alta del più alto grattacielo di una città che inizia ad affogare nelle sue feci. Nell'epilogo, deciderà se lasciarsi catturare dai proto-venusiani scesi in terra sotto forma di feluche proteiformi o dai "benemeriti" delle case farmaceutiche. Il finale è triste, ma allo stesso tempo sorprendente e merita assolutamente di non essere svelato.
La sexyssima Wanda Gastrica posa per il fotografo del blog www.tutttadonna.blogspot.com all'anteprima del film che ha avuto luogo nel prestigioso cinema Adriano in Piazza Cavour a Roma.



Opera prima del regista travestito Wanda Gastrica, "Chusni - Alghe sulla città" è frutto di anni di preparazione e lavoro con i migliori sceneggiatori italiani. Una rappresentazione ostentata del dolore cosmico.. il nuovo tragico, tempo presente della tragedia. Attingere a Sofocle di questi tempi è un atto a dir poco eroico. In quest'ottica Wanda Gastrica ha eccelso e con poco più di €100.000 euro è riuscita a creare un gioiellino drammaturgico degno dei migliori festival di cinema indipendente. La regia di Wanda si sublima in quest'opera su misura, che rompe definitivamente con gli schemi del post-macchiettismo: gli attori sono forgiati dalla mano esperta dell'uomo di teatro, la scenografia ha una funzione illustrativa, pragmatica e analitica, decisamente astorica e demitizzante. "Chusni - alghe sulla città" trascende l'affresco intimista e la diegesi storica per una narrazione polifonica che, seguendo diversi destini paralleli, propone una visione apocalittica (non piu` solo decadente) della società post-naturalista
Durante la stessa serata Wanda Gastrica opera più cambi d'abito. Qui è intenta a cambiarsi le scarpe e a trasformarsi in una credibilizzima crocerossina sexy degna delle migliori commedie soft core italiane degli anni 70.

E' Wanda Gastrica o Maria Grazia Buccella?

Circondata dai fans nella hall del Cinema Adriano.



Un autografo per la sottoscritta...