martedì 2 settembre 2008

SCOOP: VALERIA MARINI INVESTITA!!!!!

ROMA 2 SETTEMBRE 2008
MOMENTI DI PANICO QUESTA MATTINA VERSO LE 10 SULLA VIA APPIA QUANDO UN BMW HELIKONIA TRANSIT BIANCO INVESTE LA DIVA NOSTRANA VALERIA MARINI. NOVELLA EROINA, VALERIA è RIUSCITA A LIMITARE I DANNI GRAZIE AL SUO PROCACE SENO CHE HA RALLENTATO LA CORSA DEL MEZZO. CON QUESTO COLPO DI FORTUNA LA DIVA NON SOLO HA SALVATO SE STESSA MA ANCHE UN'INTERA SCOLARESCA DI BAMBINI CHE STAVA ATTRAVERSANDO CON LEI AL SEMAFORO. MOMENTI DI GIOIA DA PARTE DEI MAESTRI CHE NELL'ATTESA DI DISINCASTRARLA DA SOTTO IL VEICOLO LE HANNO PORTO UN ASCIUGAMANO PER EVITARE ULTERIORI DANNI AL VESTITO DI BALLENCIAGA. PORTATA ALL'OSPEDALE PIU' VICINO LE SONO STATE RISCONTRATE SOLO TRE ESCORIAZIONI AL GOMMON... EHM SENO DESTRO.. GUARIBILI IN TRE GIORNI. EVVIVA VALERIA!!!!



VALERIA MARINI ANCORA INCASTRATA COL SENO SOTTO LA BMW HELIKONIA TRANSIT, DA NOTARE L'ASCIUGAMANO GENTILMENTE OFFERTO DAI MAESTRI DELLA SCOLARESCA. I BAMBINI CAREZZANO UNA VALERIA MARINI FINALMENTE DISINCASTRATA DA SOTTO LA HELIKONIA TRANSIT PER RINGRAZIARLA DI AVERLI SALVATI DA MORTE QUASI CERTA!!

"AMICI 7" DI MARIA DE FILIPPI 2008-2009 - I PRIMI 7 NUOVI CONCORRENTI

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA ECCO I PRIMI SETTE RAGAZZI SELEZIONATI PER LA SETTIMA EDIZIONE DI "AMICI" DI MARIA DE FILIPPI. DAL TIPO DI SELEZIONI PREVEDO UN'EDIZIONE AL FULMICOTONE!!! HO ANCORA IL FIATONE POICHE' LE HO RICEVUTE APPENA 20 MINUTI FA E NON POTEVO RISCHIARE DI PERDERE LO SCOOP!! SE VOLETE UTILIZZARE LE IMMAGINI NEI VOSTRI BLOG FATELO PURE MA CITATE LA FONTE PLEASE!!!
GIULIO SARLINI 22 ANNI DI BARI, BALLERINO. DEFINITO SIN DALLE SELEZIONI DI GIUGNO A CINECITTA' COME IL NUOVO FRANCESCO MARIOTTINI

WALTER CIOFFI 19 ANNI DI ROMA, CANTANTE. IL SUO MITO E' MARCO CARTA DI CUI POSSIEDE 10 COPIE DEL DISCO E SOPRATTUTTO LO STESSO POSTER DI RAFFAELLA CARRA' CHE IL CARTA TIENE NELLA SUA STANZETTA ETEROSESSUALE IN SARDEGNA.

SIMONETTA PARODI 21 ANNI DI CAGLIARI, CANTANTE. SICURAMENTE PIU' BELLA DI ROBERTA BONANNO, SIMONETTA HA GIA' CONQUISTATO GRAN PARTE DEI 3 UNICI RAGAZZI ETEROSESSUALI CHE SI SON PRESENTATI ALLE SELEZIONI. IL SUO MITO E' MARIA DE FILIPPI. QUANDO SI DICE "A SAPER LECCARE IL CULO SI OTTIEN SEMPRE QUALCOSA.." (A PARTE L'EPATITE C).

MAURIZIO ERCOLE VISCONTI 18 ANNI DI NAPOLI, BALLERINO POLEMICO. COME SAPETE QUEST'ANNO E' STATA CONFERMATA LA VOCE CHE ESISTE UNA VERA E PROPRIA ORA DI POLEMICA ALL'INTERNO DELLA SCUOLA DI AMICI. IN QUESTO SENSO MAURIZIO ERCOLE HA ECCELSO ED E' ENTRATO A BUON DIRITTO NELLA ROSA DEI PRIMI FORTUNATI SELEZIONATI DELLA SCUOLA. LA SUA SPECIALITA' E' IL BALLETTO CLASSICO E IL SUO MITO E' MARIA GRAZIA BUCCELLA



VANESSA BUCCELLACCIO IN CROGNA 20 ANNI DI CATANIA, CANTANTE. SI E' FATTA LE OSSA COME OSPITE NEI CONCERTI DEL MAGO OTELMA ED E' LEI AD AVER INTERPRETATO I CORI DEL SUO SINGOLO "TI INFILERO' UNA CANDELA ROSSA". IL SUO MITO E' MAURIZIO COSTANZO DI CUI SI DICE SEGRETAMENTE INNAMORATA DAI TEMPI DELL'INFANZIA.




AMAYA URANGA 21 ANNI DI MILANO, ATTRICE POLIEDRICA, HA PARTECIPATO COME COMPARSA IN VARIE PRODUZIONI ITALIANE. IL SUO MITO E' GIUSEPPE SALSETTA ANCHE SE SPERA DI RAGGIUNGERE LE VETTE DI SUCCESSO DISCOGRAFICO OTTENUTE DALLA CONCORRENTE FEDERICO ANGELUCCI




VALENTINO CONIONE 24 ANNI DI BOLOGNA, GINNASTA. PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI HA RINUNCIATO AD UN POSTO SICURO NELLO STAFF DI ATLETI DELL'OLIMPIADE DI PECHINO. LA SUA SCELTA CORAGGIOSA E' STATA PREMIATA! COME SAPETE QUEST'ANNO VERRA' RISTABILITA' LA CATEGORIA "GINNASTI" E IL CORPO SODO E MUSCOLOSO DI VALENTINO NON MANCHERA' DI ATTRARRE GLI SGUARDI DELLE BAMBINE OBESE FANS DEL PROGRAMMA NONCHE' DEI PIGMALIONI VETERO-CULATTONI MARIADEFILIPPIANI.





SORRETTA DA UN PALETTO


Molte sono le attrici note che si sono imposte dei "paletti" etici da non superare... Provate a indovinare la protagonista di questa succulenta fotografia..

PRANZO DI FERRAGOSTO


Protagonista della storia è Gianni, un uomo sui 50, figlio unico di madre vedova, vive con sua mamma in una vecchia casa nel centro della capitale. Vessato da lei, nobildonna decaduta, trascina le sue giornate fra le faccende di casa e l’osteria. Il giorno prima di Ferragosto l’amministratore del condominio gli propone di tenere in casa la propria mamma per i due giorni di vacanza. In cambio gli scalerà i debiti accumulati in anni sulle spese condominiali.
Gianni si vede costretto ad accettare. A tradimento, l’amministratore si presenta con altre due vecchiette, perché porta anche la zia che non sa dove collocare. Gianni, vittima sacrificale dello scontro fra i tre potenti caratteri, si adopera eroicamente per farle contente. Si sente male e chiama un amico medico che lo tranquillizza ma, per uno scherzo della sorte, lascia di guardia la sua vecchia madre poiché è di turno in ospedale. Gianni passa ventiquattr’ore d’ inferno. Quando arriva il sospirato momento del congedo però le signore cambiano le carte in tavola…
Pranzo di Ferragosto è distribuito da
Fandango

LEO DI SAN FELICE - VOGLIO FARE LA MODELLA


Non so dire se leo sia parente della nostra modella del giorno Wanda, se così fosse ci troveremmo di fronte ad un vero clan famigliare di artisti di notevole spessore artistico.
Un disco che è di per sé un "cult" distribuito da RaiTrade. Da notare l'elegante minimalismo grafico della copertina e la scelta ardita di nascondere Topo Gigio, la mascotte di Leo, dietro il vaso di fiori nascosto dall'altra sua bambola Tuttapatata.
Lodi sperticate al grafico della "Patatino e Kma Snc"... Ti attende un grande futuro!!!!!
Palesemente autobiografico, Leo di San felice, riesce con semplici "pastiches" a raccontare le sue speranze e i suoi desideri... senza omettere, come succede in "Ho caldo", i problemi coniugali con il suo pelouche
"Io ti vedo un poco strana, questa love story frana, tu mi sembri una befana cappottino e la sciarpetta..."
In "Letto di Bambù" ci rende partecipi della sua "joie de vivre" lasciandoci però troppo curiosi di conoscere la musa che ha ispirato questi poetici versi...
"rivoltami sopra un letto di bambù e fammi ancor provar l'ebbrezza del tuo amor, insegnami le cose pazze rococò e spogliami anche se dico Ohibò! (...) ma il pigiama no non strapparmelo così, fammelo tenere fino a venerdì..."
Ne il "Tango per Angelino" ci racconta la difficile vita del pubblico parlante nel talk show televisivi... dove tutto è ciò che sembra e tutto ciò che sembra non è.. sappiamo solo che il soggetto in questione è ospite fisso nel pubblico di "Forum" di Rita Dalla Chiesa.
"Angelino...dimenticò il clarino, Angelino ballò con aria da seduttor, un tango appassionato, ma venne bidonato quando lui la baciò... lei a lui confessò di chiamarsi Salvatore e di fare il muratore"
Il cd vira con "A 3 km da forlì" sull'autobiografia sanguigna dove leo non disdegna di raccontare la sua prima notte d'amore rococò...
"A 3 km da forlì era la notte di un venerdì, lui mi disse: monta qua! mi vinse l'emozion, montai su quel furgon e persi gara, bionda e reputazion"
Una sana satira per gli aspiranti "coltivatori di banane" è raccontata nella canzone"Luana", storia vera di una povera immigrata che ha trovato più banane in Italia di quante ne potesse coltivare a Cuba...
"Laggiù...sotto il ciel dell'Havana ho incontrato una bimba, si chiamava Luana.. Luana sei una vera cubana, balli bene la rumba sotto il cielo dell'Havana. Ma... un giorno sei scappata e qua tu sei venuta a cercar fortuna, ma qua c'è già il filippino, l'indiano, il marocchino e anche il cinesino.. perciò.. con la nave all'Havana te ne sei ritornata a coltivar la banana.."
Ultima canzone degna di nota è "Voglio fare la modella", aspirazione più che lecita e tra l'altro condivisa da molti futuri lettori di questo blog che avranno presto modo di identificarsi nei versi indimenticabili del Di San Felice
"Si si voglio fare la modella, sono bella sono snella voglio andare in passerella, si si voglio fare la modella, me l'ha detto tua sorella "fatti un giro in passerella", vado a Paris a provare su e giù; per la dieta: la zucchina e semolino.. Valentino m'ha mandato a Pachino.."

UNA MODELLA AL GIORNO


WANDA SAN FELICE
39 ANNI - NAPOLI
VOTO : 10
---------------------------------
disponibile per:
---------------------------------
pubblicità prodotti depilazione
pubblicità intimo femminile
pubblicità prodotti fitness
modella haute couture
ospite fissa nei Talk Show

PERLE AI PORCI 2


(annuncio selezionato dal mensile "Pimpinella marito femminella")
Gradisco coniugi grassi, donne obese o trans di colore , militari infoiati, muratori meridionali, meccanici cazzuti, pensionati, negri e marocchini, carabinieri, finanzieri o pompieri in divisa, maggiorate pelose, bene accette contadini e allevatrici, maschi aggressivi e maneschi, non mi descrivo come sono perché sembrerei troppo modesto per essere vero. C.P.320 uff postale recanati 62019

Umiltà innanzitutto!