giovedì 23 ottobre 2008

TUTTTADONNA AL PARTY IN ONORE DI AL PACINO CON UNA BJORK ALCOLIZZATA

Gran bel party quello di ieri sera dedicato ad Al Pacino al Ristorante "Le tre ruote" vicino Piazza di Spagna dall'Organizzazione del festival internazionale del film di Roma. L'attore americano non si è presentato come è suo solito, ma è anche probabile che dopo le 22 fosse già abbastanza ciucco da abbarbicarsi alla sua vasca da bagno e contare i pesciolini rossi al suo interno. Invecchiare stanca si sa... e quando si invecchia così male c'è poco da fare. Facciamo finta di comprenderlo. In ogni caso si era già sparsa la voce del tutto pagato e un'orda di pseudo VIP, travestite, americani della zona e una cantante si sono avventate sulle 5 portate della luculliana cena.
Lola Wanderlay (a destra) balla con una che diceva di essere americana ma che parlava con un accento cockney ai limiti dell'insopportabile.. La nostra brava Lola ha avuto se non altro il buongusto di fregargli il toppino in pelle che la mancata attricetta aveva lasciato sul sofà.
Le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli in costume da gran sera posano con una poveraccia, tale Rossella Seno, un nome una garanzia visto che era piatta come una piadina surgelata.

Verso mezzanotte vediamo all'orizzonte una macchia verde traballante.. un cappellino taaaanto fashion e due occhi che dire spillati è poco. Riesco a capire chi è solo attraverso gli urletti e gli attacchi epilettici delle sfrante affamate in sala. Con le loro bocche piene all'inverosimile di involtini di vitella alla creme suisse urlavano "BBBBooooook" "BBBBooooook" e io tra me e me mi dicevo.. ma che si urlano 'ste cretine? Mi giro e la guardo bene... guardo il cameriere e gli dico: "Qui niente fattone alcolizzate o mi metto ad urlare come una pazza!"- al che il cameriere mi si avvicina e mi dice "Guardi signorina Zobeide, quella fattona è Bjork Gudmundsdottir" e io.. "Ah si.. vabbuò che si dia spazio alle danze anche per questa ennesima disadattata!"
Senza troppo entusiasmo scatto qualche foto col telefonino, poi venitemi a dire che io a voi lettori non ci penso!
Alle spalle di Bjork si può riconoscere Andrea Masseno, responsabile marketing della 01, seduta a sinistra la nipote di Cesare Romiti.
Una Bjork nel pieno possesso delle sue facoltà mentali sfoggia due occhi da civetta
degni del cane di Paolo Limiti Floradora
Un'assetata Bjork reitera il suo vizietto con una mezza bottiglia di Champagne francese accanto al suo amico di bevute Giampiero Artori, assistente alla regia di registi inarrivabili come Ozpetek, Muccino e Muccino Jr. Per una qualche inspiegata ragione è mancata all'appello la talentuosa figlia di Walter Veltroni che senza il bisogno dell'aiuto del padre ex Sindaco, amico di famiglia dei Muccino, è riuscita ad ottenere una sudata posizione di aiuto regista nientepopodimenoche per Muccino Jr!!! Accidenti quando si parla di talento è proprio vero che si aprono tutte le porte!!
Vedete quella ragazza alle spalle? no... non è la sorella di Kay Rush e nemmeno di Yoko Ono.. quella è un travestito naturalizzato romano potentissimo di nome Gloria che ha accesso a tutte le feste Vip della Capitale. Ve lo dico così quando la incrocerete vi guarderete bene dal dirle "frocia travestita nana con gli occhi a mandorla col viso pieno di zampe di gallina e due piedi deformati"! invece vi avvicinerete e le direte semplicemente... "Sono amica di Zobeide... veda cosa può fare per me..."..
se nel breve termine non avrà litigato con me di sicuro non vi accoltellerà.. e avrete accesso ai nostri party esclusivi...
E questa sera ci tocca quell'irragiungibile talento artistico che è Monica Bellucci... Oddioddioddio.. ma chi me lo fa fare a me...

I NOTTURNI DI VALERIA

Giornata funesta quella di oggi.. non solo mi sono dovuta sorbire la farsa del premio ad Al Pacino al Roma film fest con relativo film osceno, ma poi tornando a casa cado dalle nuvole nel leggere questa assurda presa di posizione di Anne che in un suo post, http://lafieradellavanita.blogspot.com/2008/10/zobeide-o-non-zobeide.html , d'un tratto crede ciecamente alle bugie di Iriza Legan! Il viaggio a Parigi innanzitutto salta solo perché sono IO a non volerti accanto.. mi bastano Giobbina e Suor Tatlisa!

E ti dirò di più... brinderemo tutte e tre con i 500 euro che mi ha dato Iriza! Il tuo biglietto mi verrà rimborsato e diventerà paté de fois gras per non dimenticarci dell'oca che hai dimostrato di essere! Io avevo preso accordi con Iriza per difendere te dai suoi attacchi. Neal e la sua fiamma segreta donna cinzia mi avevano informato di un piano di Iriza finalizzato a sequestrarti perché ti riteneva indegna complice di vita del suo amato fratello. Ti ho salvato e non mi hai capita e apprezzata per questo! Ma non sarà certo un pesce in faccia a far traballare il regno di TUTTTADONNA!

Per risultare ancora più esplicita, ho richiamato urgentemente in sede la presentatrice della mia web tv Valeria Bongioccini che, attraverso una clamorosa interpretazione notturna guidata dal regista Simone Bardeglinu, darà voce al mio rammarico.

P.S: Se hai il coraggio (ma ne dubito) guarda negli occhi Valeria mentre parla... ma fallo con un corno rosso poggiato sul coccige!