sabato 13 settembre 2008

CHRISTOPHER "MARGOT" HILTON: LA MIA SORELLASTRA PARIS, TUTTA LA VERITA'

Christopher Hilton, bisessuale dichiarato, fratellastro maggiore di Paris Hilton, in arte
Paris Hilton, ospite sulla Fox della trasmissione "High Heels" ha dichiarato:
“La mia sorellastra è la reincarnazione del demone azteco Chipiwawa, molto conosciuto presso i popoli Incas".


Cartomante e bramino, Christopher è l’ autore del succosissimo libro “Life with my sister in law Paris” (vita con la mia sorellastra Paris), distribuito questa settimana in tutte le librerie d’America con una prima edizione di 450mila copie.

"Convivo con lei da quando ho lasciato la mia compagna". "E' idrofobica, ha paura dell'acqua e si lava col ditino a macchia di leopardo".

Christopher, domanda la presentatrice del programma, ma è vero che spesso lei sostituiva Paris sul palco dei concerti della sua ultima tournée americana?” E lui: “sì, strano vero?”.
Non una domanda buttata a caso, ma una provocazione.

Racconta Christopher nel libro:
Paris è affetta da letargia, ha grandi slanci creativi e lavora molto per ottenere ciò che vuole. Purtroppo tende ad addormentarsi di colpo per una malattia che le è stata riscontrata 9 mesi fa che mi costringe a sostituirla sempre più frequentemente nelle occasioni mondane".


Continua Christopher: "Canto molto bene, sono spiritoso, ho più soldi di lei (ndr: Christopher non è stato ancora diseredato), purtroppo nei balletti, a causa del mio alluce valgo, riesco male e qualcuno potrebbe accorgersi della differenza".

"Quindi lei è sicuro che ad oggi nessuno abbia sospettato nulla?"

"Certo sfido chiunque a distinguerci quando stiamo vicine, tant' è che nessuno si è reso conto che ero io e non Paris nel video porno che gira in rete". "La ricordo ancora il giorno delle mie nozze, si divertiva un mondo a raccontare barzellette su se stessa. Nessuno rideva. Ecco perché ha ostracizzato non solo me, ma anche tutte le sue amicizie, dimenticando che agli esordi fu proprio il suo cognome di famiglia a fare di lei una star”.

Insomma Christopher, parecchio risentito con la sorella per i mancati pagamenti delle sue performance ha deciso di sfruttare il loro vincolo di sangue per acccumulare ancora più soldi di quelli che già ha. L’ultima e-mail inviata alla sorellastra tirchiaccia è stata:
"Ho dato la mia fottuta vita per farti essere la regina del male che sei oggi. Cinque anni trascorsi ad ascoltare le tue puttanate, le tue egoistiche farneticazioni, i sortilegi chippiwawa, il tuo mediocre talento, il cattivo gusto che rimarrà nella storia”.


(L'affascinate bisessuale Christopher Hilton fuori dagli studi della Fox, terminata l'intervista nel programma "High heels" posa in esclusiva per il Blog WWW.TUTTTADONNA.BLOGSPOT.COM con il cane scippato per l'occasione alla sorellastra)

PERLE AI PORCI 5

(annuncio selezionato dal mensile "Pimpinella marito femminella")
"Sono un ex anoressico, ho raggiunto il peso perfetto e vorrei trovare un amico 20enne sbarbino e ben dotato che mi insegni la pratica del vomito indotto per riuscire vomitare con stile in pubblico, sulla spiaggia e con gli amici e mantenermi silfide nei miei pantacollant trasparenti. Sono 187x46 sinuoso glabro delicato e con viso civettuolo. Offrirei il mio sfintere a chi mi aiuta e ai suoi amici più stretti". C.P. 3450 MERATE (MI)

INVITO ALL'ASCOLTO: KEREN ANN


KEREN ANN NASCE NEL 1974 DA GENITORI EBREI RUSSI. VIVE FINO ALL'ETA' DI UNDICI ANNI TRA ISRAELE E I PAESI BASSI PER POI TRASFERIRSI DEFINITIVAMENTE IN FRANCIA. OGGI VIVE TRA ISRAELE, PARIGI E NEW YORK. HA INCISO 5 ALBUM OTTENENDO CONSENSI QUASI OVUNQUE (INCLUSO GLI STATI UNITI E L'INGHILTERRA). SCRIVE DA SOLA LE PROPRIE CANZONI ED IN PASSATO HA SPESSO COLLABORATO CON QUEL GENIO DELL'ELETTRONICA SOFT CHE E' BENJAMIN BIOLAY. UN CONSIGLIO SPASSIONATO: ACCATTATEVILL'!

UNA MODELLA AL GIORNO

LADY TUTTAPATATA
56 ANNI - ROMA

VOTO : 9+
-------------------------
disponibile per:
-------------------------
hostess per meeting commerciali
pubblicità a carattere alimentare
attrice in musical a tematica carceraria
modella haute couture
caratterista cinematografica
cubista in discoteca