mercoledì 24 settembre 2008

UNA MODELLA AL GIORNO


MURIEL POGGIOBUSTONE
30 ANNI - PAVIA
VOTO: 9+
-------------------------------------
disponibile per:
--------------------------------------
pubblicità prodotti depilazione
pubblicità prodotti fitness
cubista in discoteca
modella haute couture
hostess per meeting aziendali atematici

A PROCESSO I DUE GAY CHE SI BACIARONO AL COLOSSEO. L'AVVOCATESSA BEAR-TRAV: "IO DA SEMPRE AL CENTRO DEI DESIDERI DI QUESTI UOMINI MORALISTI"

Il 42enne Marcello e il 29enne Fernando saranno processati il 24 gennaio prossimo per l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. Nel rapporto i carabinieri avevano ipotizzato un pompino tra i due. L'ACTRF: "Le voci dei gay proveranno la loro innocenza" L'avvocatessa bear-trav Grimilde Mastopizzone è certa delle sue tesi: "La posizione genuflessa di uno dei due imputati all'ombra del Colosseo è solo una prova della fede e della misericordia del soggetto nei confronti delle tante vittime di Nerone ai tempi dell'impero romano, mentre sull'altro, ateo, l'unica verità è che si limitava a rimanere silente nel pieno rispetto delle preci dell'amico". "La decisione del Pubblico Ministero di rinviare a giudizio Marcello e Fernando mi lascia perplessa'' così l'avvocatessa bear-trav Grimilde Mastopizzone commenta il provvedimento preso dal pm Gnocchi. ''Sono stati tenuti in considerazione - spiega la Mastopizzone - solo i verbali dei Carabinieri e non la mia testimonianza visto che ero presente sul luogo, ancorché nascosta agli interessati per cause che non sto qui a spiegarvi! Se sarà il caso farò lo sciopero della fame, mi denuderò e svelerò al mondo la mia verità". "Metterò in pratica la disubbidienza civile piazzandomi di fronte al colosseo per farci l'amore ad ogni ora del giorno e della notte". L'avvocatessa trav Mastopizzone è un fiume in piena: "Cominceranno presto le selezioni di giovani uomini 20-30enni belli, maschili, atletici, superdotati, intelligenti, ironici, arguti che faranno di me la loro vittima sacrificale a dimostrazione dell'innocenza di questi poveri ragazzi, colpevoli solo di essere innamorati". "E' un'ipocrisia solo italiana quella di leggere la passione con gli occhi della pornomania! La verità è che questi governanti omofobi non sanno apprezzare la bellezza dei nostri corpi e per renderci desiderabili ci costringono ad indossare parrucche e mutandine infraculo. Potrei raccontarne tante.... io che son stata sempre al centro dei desideri di questi moralisti".

L'avvocatessa bear-trav Grimilde Mastopizzone posa per la stampa poco dopo il colloquio con il Gip per la convalida del rinvio a giudizio.