sabato 6 settembre 2008

PERLE AI PORCI 3

(annuncio selezionato dal mensile "Pimpinella marito femminella")
Sono alla ricerca di una giovenca con culo-paperato e labbra a gnocco nonchè esperta petomane. Se hai max 24 anni ed hai l'orifizio sufficientemente largo da produrre loffie dittongo (di materia copiosa e parti disomogenee) e non sei abbastanza gracile da somigliare ad un aborto villereccio, scrivimi! Astenersi produttrici loffie secche o diarroiche e schiave del pregiudizio pèpede. CP 321 - 00153 ROMA OSTIENSE

MESSAGGIO PROMOZIONALE




SCANDALO AL "BALLO DELLE DEBUTTANTI"

La prima puntata de “Il Ballo delle Debuttanti” verrà trasmessa su Canale 5 domenica 14 settembre alle 21.10 e già scoppiano le polemiche (querele incluse). Ma anticipiamo un poco l’idea del programma prima di parlare degli ultimi sviluppi. Due filosofie di vita contrapposte: L’una POP rappresentata dal maestro di danza Bill Goodson, che crede in una femminilità consapevole, ragazze proiettate nel presente, sincere aperte e passionali. L’altra CHIC simboleggiata dalla ex stella del balletto George Jancu, promotore di bellezza, raffinatezza, eleganza. Goodson avrà a disposizione in qualità di cadetti al fianco delle partecipanti Danilo de Lorenzo Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini e Arduino Bertoncello. Iancu, invece, potrà contare su Francesco de Simone, Kledi Kladiu, Jose Perez, Leon Cino e Stefano pistolato
Ognuno di loro ha scelto sei ragazze. Isabella, Giorgia, Fabiola, Lia, Elena e Beatrice sono le preferite di Bill. Maria, Caterina, Giulia, Monia, Jessica e MartaMafalda sono le stelline di Iancu. Due mentori, due pigmalioni pronti a trasformare il palcoscenico del programma nel palcoscenico della vita. Come sottolinea Garrison, conduttore semiserio dello show insieme a Rita dalla Chiesa, qui il ballo diventa linguaggio sociale e non performance. Si sta cercando la debuttante del 2008, prototipo di una ventenne che si affaccia nella nostra società. Di qui nasce la grande polemica delle ultime ore seguita all’esclusione di una delle concorrenti, ovvero Giselle. Non sono state rese note le motivazioni di tale gesto e la stessa interessata cade ancora dalle nuvole visto che fino al giorno precedente era stata rassicurata sulle sue doti e potenzialità. Giselle Gioberti, nasce a Potenza il 26 luglio 1989 e sin da bambina si getta a capofitto nello studio, nelle lezioni di balletto e di pianoforte. Finisce gli studi superiori a pieni voti e attualmente frequenta con ottimi risultati l’università di scienze politiche. “Il mio sogno è diventare la prima ambasciatrice donna in Italia”. Questo diceva ai microfoni di mediaset soltanto pochi giorni fa, e ora quel sogno è infranto per sempre. Voci di corridoio vogliono uno Jancu molto insofferente di fronte la carente bellezza della ragazza in questione e si vocifera di lotte intestine ai limiti del sanguinolento con un Garrison che ha difeso sino all’ultimo la povera concorrente. Gesto della produzione inspiegabile visto anche che la filosofia del programma si riassumeva in questa affermazione di Maria de Filippi: “Qui non ci sono sfide come ad Amici. La danza serve a capire com’è la ragazza come persona, non come ballerina. Non serve avere il collo del piede, ma conta di più come usiamo il vestito. Per dimostrare com’è dentro”. Giselle Gioberti dal canto suo si sente defraudata del diritto di sognare di partecipare al vero Gran Ballo delle Debuttanti dell’Opera di Vienna, oltre che vincere una Borsa di Studio di 100.000 Euro. Per questa ragione fa sapere di aver già avviato le pratiche legali che chiedere un risarcimento adeguato al danno subito. C’è già chi giura che Giselle non gliela farà passare liscia questa volta!

Di seguito alcune foto di Giselle scattate a ridosso del periodo delle selezioni per il programma e in esclusiva per www.Tutttadonna.blogspot.com i suoi pensieri e commenti alle immagini.

"Maria de Filippi mi è stata molto vicina nei giorni delle selezioni e ora si nega anche al telefono"

"Non credo di aver fatto errori durante de dure selezioni, ma non posso non tener conto dell'ostilità di Jancu nei miei confronti. Ostilità più simile alla cattiveria. Mi son sentita come Candy Candy quando veniva maltrattata dalla mamma di Iriza"

"Son certa che abbiano avuto paura delle mie potenzialità umane ed artistiche. Immagino si sian fatti i conti in tasca e capito che non valeva la pena oscurare le altre concorrenti con una troppo dotata"
"Questa foto desidero pubblicarla perché spero che Maria de Filippi e il suo staff la vedano. Solo il culo in faccia meritano di ricevere!"
"Sarò comunque felice della mia vita e spero di diventare la prima ambasciatrice italiana donna. Farò comunque causa alla produzione perché non è giusto giocare con i sogni di una ragazza come me"

"Da ragazza per bene quale sono penso di esser stata fin troppo educata e anche ora mi sento solo di salutare tutti i miei futuri ammiratori con un inchino da vera damigella"

"Resto in attesa del risarcimento economico e morale. Mi è dovuto perché son quasi certa che avrei vinto il programma! Comunque da oggi smetterò di guardare i programmi di Maria de Filippi che mi ha deluso troppo!"

Bacini a tutti i lettori di Tutttadonna.blogspot.com
Giselle Gioberti

UNA MODELLA AL GIORNO


SAMANTA BRUEL
37 ANNI - PALERMO
VOTO : 10
-------------------------
disponibile per:
-------------------------
pubblicità lacche per capelli
comparsa in film a tematica femminista
pubblicità settore discografico
pubblico parlante nei talk show televisivi
hostess in manifestazioni sportive e culinarie