sabato 30 agosto 2008

PERLE AI PORCI


Il mondo cambia e con lui cambiano anche gli annunci di chi cerca un/una partner sessuale!
E' di ieri la scoperta di questa gemma assoluta! non potevo non condividerla con l'unico lettore di questo blog, ovvero me stesso!
-----------------------------------------------------------------------------------------
"Ragazzo 54enne siculo-arabo 170x92 moro-capelli lunghi-pizzetto sauté da esposizione passivo ma mentalmente virile nel senso più profondo del termine e con leggero difetto fisico causato da una distrofia post parto cerca maschi boni attivi muscolosi e superdotati max 24enni che lo adorino e lo considerino come lui realmente merita. Si astengano privi requisiti e gente fisicamente discutibile e/o con difetti fisici. Ben accetti economicamente agiati, sensibili, rispettosi, altruisti come me. Informatevi prima per gli hotel perchè non intendo ospitare!sarebbe comodo sennò, sai quanti di voi parassiti mi userebbero come se la mia casa fosse un hotel poi...e chi sono io...babbo natale?? A presto.
P.S. : So per certo che questa rubrica è letta da un certo Michele di monte mario... vorrei dirgli che anche se per forze di causa maggiore ho cambiato casa, telefono, cellulare, e se sul lavoro sono irreperibile non è perchè non intenda rimborsargli i soldi del credito che mi ha fatto, solo che sentire la sua voce mi emozionrebbe troppo e non riuscirei a sostenere tanta gioia, spero mi capisca... per i soldi si vedrà, meglio nelle mie tasche che nelle sue, se poi fosse costretto a spenderli tutte in medicine no?"
QUESTA SI CHE E' LA GIUSTA FILOSOFIA DEL XXI° SECOLO!

Fior di pisello....

Di questi tempi è tanto difficile essere bambine. Si rischiano le attenzioni di uomini senza scrupoli, sempre pronti ad approfittarsi di tanta ingenuità! Professori, edicolanti, panettieri, operai, calciatori, becchini, coltivatori indiretti del fungo mamma, postini e medici; nessuno è esente da questo vizio che che se ne dica. Dovete smetterla! o per lo meno indirizzate le vostre attenzioni a mia sorella (nella foto) che a 18 anni ancora si domanda perché nessuno voglia ancora cogliere il suo fiore.

ODO STRANI RUMORI....

Da qualche sera vado a dormire con la paura costante di non aver chiuso bene il cancello della porta finestra che da sul mio terrazzo. Effettivamente non lo chiudo mai perché il mio cane farebbe la rivoluzione, il che però non giustifica la mia paura come conseguenza di qualcosa che comunque non ho intenzione di fare. A dire il vero neanche so dove sia la chiave del cancello! certo è che confido nel mio allevamento di blatte ungulate spongiformi, abbastanza aggressive da tenere a bada qualunque potenziale malintenzionato. Questa estate sono riuscite a sterminare una colonia di formiche in meno di un'ora.
Una blatta è per sempre...

UNA MODELLA AL GIORNO


IPPOLITA DELLA GHISOLFA
31 ANNI - VITERBO
VOTO: 9+
-------------------------------------
disponibile per:
------------------------------------------------
- pubblicità intimo femminile
- pubblicità prodotti alimentari
- pubblicità prodotti fitness
- cubista in discoteca
- modella haute couture
- hostess per meeting aziendali

POMERIGGI DI AFA....


Una delle mie passioni di sempre. Hildegard è stata non solo una grande attrice che ebbe la fortuna do lavorare a Hollywood con registi del calibro di Hitchcock, ma anche una superlativa interprete di canzoni. Nei giorni scorsi un mio amico, in vacanza a Berlino, è riuscito a trovarmi
questo bel cofanetto di 7cd. Non sto a dirvi il piacere di risentire le sue interpretazioni di Cole Porter in tedesco o i suoi classici di sempre. La considero per talento alla pari con Melina Mercouri, Pia Colombo, Milva, Maria Dolores Pradera, Nilufer e pochissime altre..