sabato 30 agosto 2008

PERLE AI PORCI


Il mondo cambia e con lui cambiano anche gli annunci di chi cerca un/una partner sessuale!
E' di ieri la scoperta di questa gemma assoluta! non potevo non condividerla con l'unico lettore di questo blog, ovvero me stesso!
-----------------------------------------------------------------------------------------
"Ragazzo 54enne siculo-arabo 170x92 moro-capelli lunghi-pizzetto sauté da esposizione passivo ma mentalmente virile nel senso più profondo del termine e con leggero difetto fisico causato da una distrofia post parto cerca maschi boni attivi muscolosi e superdotati max 24enni che lo adorino e lo considerino come lui realmente merita. Si astengano privi requisiti e gente fisicamente discutibile e/o con difetti fisici. Ben accetti economicamente agiati, sensibili, rispettosi, altruisti come me. Informatevi prima per gli hotel perchè non intendo ospitare!sarebbe comodo sennò, sai quanti di voi parassiti mi userebbero come se la mia casa fosse un hotel poi...e chi sono io...babbo natale?? A presto.
P.S. : So per certo che questa rubrica è letta da un certo Michele di monte mario... vorrei dirgli che anche se per forze di causa maggiore ho cambiato casa, telefono, cellulare, e se sul lavoro sono irreperibile non è perchè non intenda rimborsargli i soldi del credito che mi ha fatto, solo che sentire la sua voce mi emozionrebbe troppo e non riuscirei a sostenere tanta gioia, spero mi capisca... per i soldi si vedrà, meglio nelle mie tasche che nelle sue, se poi fosse costretto a spenderli tutte in medicine no?"
QUESTA SI CHE E' LA GIUSTA FILOSOFIA DEL XXI° SECOLO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

whahahaha.. no, ma ..è vera????
:)))))

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

si si.. esistono decine di giornali con annuncio di questo tipo.. :-D