venerdì 28 novembre 2008

LE POVERE SPOGLIE DI ANN PRIMA DEL FUNERALE

Ho meditato a lungo prima di decidere se pubblicare questa foto di Ann. Ho atteso ore fino a quando una vocina esile mi ha cominciato a ripetere che era giusto che il mondo vedesse che fine Iriza abbia fatto fare alla mia serva preferita... a come la coltellata modulata sul suo volto le abbia fracassato il cranio riducendo il suo viso in poltiglia. Cara Ann, sono conscia di aver messo a dura prova il tuo diritto alla privacy e forse ho mancato un poco di stile, ma credo fosse giusto, anche per la tua onorabilità, urlare al mondo della sfacciataggine di Iriza che, dopo averti ucciso, ha avuto anche la faccia tosta di depositare, non so come, un foglio di condoglianze sul tuo corpicino disidratato, finalmente non più grasso, ed esanime. Terrò in buona cura la mia nuova casa che era la tua e saprò fare tesoro dei tuoi, diciamo miseri, averi.. mi aspettavo qualche soldo in più sul tuo conto in banca a dire il vero. Domani avranno luogo i tuoi funerali e il tuo corpo finalmente troverà ristoro sotto tre metri di terriccio. Molti dei tuoi parenti non presenzieranno perchè hanno di meglio da fare, ma noi sappiamo bene che ero io la tua vera famiglia e per questa ragione mi sei stata fedele fino alla morte. Meriti di essere ricordata a lungo e spero bene che qualcuno abbia la volontà di farlo al mio posto perchè ho troppo da fare per seguirti coi pensieri una volta che sarai sotterrata al camposanto. I tuoi tre gattini li ho dati ad una cara famiglia di cinesi che gestisce il ristorante sotto casa... mi hanno tanto pregato che non ho saputo dire di no a tanto famelico entusiasmo. Metti una buona parola per me nell'aldilà e non dimenticarmi mai!! T.V.T.B

Tigresa Zobeide D'anversa Pontorno Vedova Caprarola

UNA MODELLA AL GIORNO (O QUASI)

JULISSA DIECILANCE COZZOBOTTONE
46 ANNI - ALGHERO
VOTO : 9+
-------------------------
disponibile per:
-------------------------
hostess per meeting alimentari
pubblicità a carattere alimentare
attrice in musical a tematica carceraria
modella haute couture
caratterista cinematografica
cubista in discoteca

IRIZA HA UCCISO ANN!!!

Iriza legan c' è riuscita! come in una nuova notte dei coltelli questa bastarda ha ucciso la nostra cara amica Ann affondando ben 5 terribili lame differenti nella morbida ciccia della vittima. Accanto al suo corpo esanime, oltre ai terribili bustini per fingere una magrezza a questo punto solo apparente, una foto della vittima da giovane con una scritta allarmante: Per l'infame solo lame!!!! Mi domando perchè le autorità non siano intervenute nonostante i plurimi avvisi e minacce di questa psicopatica roscio malpelo. Iriza!!! da codarda quale sei ora sei fuggita ma io e Sorella Jean Claude verremo in capo al mondo pur di catturarti e fare ravioli con le tue budella!

Sei un'assassina dalla mente deviata e degna sorella di un fratello gay e succube della tua cattiveria! Hai ucciso la sua fidanzata di copertura... quale è il tuo vero fine in tutto questo!?!?!? e soprattutto con che coraggio sei fuggita riuscendo però ad intervistare Carlo Capponi?? ma non hai un cuore? pentiti!!!!!!! e consegnati nelle mani della giustizia!

Nell'immagine lo schema del coroner che stabilisce i 5 punti in cui Anne è stata colpita e uccisa

P.S:

Cara Ann non devi dolerti di non essere più in vita, sei morta per difendere il tuo mito, cioè io e questo fa si che tu possa essere considerata a tutti gli effetti un'eroina. Proporrò il tuo nome al nostro Presidente della Repubblica affinché ti vengano concessi i giusti riconoscimenti. Non avendo trovato documenti o scritti do per scontato che la tua casa e i tuoi averi, inclusi il conto in banca, passino in mio possesso e per questo ti ringrazio. Jean Claude è già partita per fare un corso intensivo di difesa poichè è lei la delfina che prenderà il tuo posto nella difesa della sottoscritta. Ma sappi che non ti dimenticheremo facilmente, e ogni volta che organizzerò orgette nella tua casa io penserò a te.. Che il paradiso ti accolga Ann! Addio!!!

tua Zobeide D'anversa Pontorno vedova Caprarola