venerdì 28 novembre 2008

IRIZA HA UCCISO ANN!!!

Iriza legan c' è riuscita! come in una nuova notte dei coltelli questa bastarda ha ucciso la nostra cara amica Ann affondando ben 5 terribili lame differenti nella morbida ciccia della vittima. Accanto al suo corpo esanime, oltre ai terribili bustini per fingere una magrezza a questo punto solo apparente, una foto della vittima da giovane con una scritta allarmante: Per l'infame solo lame!!!! Mi domando perchè le autorità non siano intervenute nonostante i plurimi avvisi e minacce di questa psicopatica roscio malpelo. Iriza!!! da codarda quale sei ora sei fuggita ma io e Sorella Jean Claude verremo in capo al mondo pur di catturarti e fare ravioli con le tue budella!

Sei un'assassina dalla mente deviata e degna sorella di un fratello gay e succube della tua cattiveria! Hai ucciso la sua fidanzata di copertura... quale è il tuo vero fine in tutto questo!?!?!? e soprattutto con che coraggio sei fuggita riuscendo però ad intervistare Carlo Capponi?? ma non hai un cuore? pentiti!!!!!!! e consegnati nelle mani della giustizia!

Nell'immagine lo schema del coroner che stabilisce i 5 punti in cui Anne è stata colpita e uccisa

P.S:

Cara Ann non devi dolerti di non essere più in vita, sei morta per difendere il tuo mito, cioè io e questo fa si che tu possa essere considerata a tutti gli effetti un'eroina. Proporrò il tuo nome al nostro Presidente della Repubblica affinché ti vengano concessi i giusti riconoscimenti. Non avendo trovato documenti o scritti do per scontato che la tua casa e i tuoi averi, inclusi il conto in banca, passino in mio possesso e per questo ti ringrazio. Jean Claude è già partita per fare un corso intensivo di difesa poichè è lei la delfina che prenderà il tuo posto nella difesa della sottoscritta. Ma sappi che non ti dimenticheremo facilmente, e ogni volta che organizzerò orgette nella tua casa io penserò a te.. Che il paradiso ti accolga Ann! Addio!!!

tua Zobeide D'anversa Pontorno vedova Caprarola

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Zobeide devi aiutarmi, ti prego, mi trovo in una località vicino Montefiascone.
Non ho ucciso io Anne, te lo giuro sulla tua testa.
Neal è arrivato a casa imbrattato di sangue ed ubriaco, mi aveva detto che avrebbe passato la serata con Peline, inizio a dubitare sia andata diversamente...
Potente Zobby aiutami, solo tu puoi fare qualcosa.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

mascalzonaaaaaa non ti credooooooo!!! torna a Roma e consegnati nelle mani della giustizia!! assassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

sei una assesina Iriza vai imediatamenti ala police

Sasha ha detto...

Aòòòò??? Ma siete sceme?? Io sono viva e vegeta. Sospettavo che qualcuno mi avrebbe ucciso, infatti ho piazzato un manichino nel letto e l'ho sporcato con del sangue di maiale.
Sono stata nascosta nell'armadio una notte intera, ho visto colui che ha cercato di uccidermi..

Sasha ha detto...

o colei.. chi lo sa! Solo io lo so, e la rivelazione verrà fatta al più presto...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

iriza non mentire e non usare l'account di anne!! consegnati alla polizia immediatamente!!!!

Sasha ha detto...

Ma Zobby anche tu! Non riconosci il mio modo schifoso di scrivere? Ma non vedi che sono l'unica e originale.. ma che è? il set del film: "Il giorno della Marmotta?"

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Iriza non mi inganni! conosco le tue tante pesonalità e modi di scrivere! ho visto con i miei occhi il corpo lardoso e insanguinato di anne giacere sul pavimento della mia nuova casa! Consegnati alla Polizia mascalzona!!!! e non usare più l'account di Anne!!! Sacrilega!

Anonimo ha detto...

un chiaro caso di furto di personalità

Anonimo ha detto...

no scusi se li lasci dire he huesta è solo una parahulata di quell'assassina infingarda e doppiogiohista huale è Iriza legan. Voglio rihordare a lei hara zobeide che la suddetta Iriza tentò di rubare il mega hannohhiale della sede nasa di Cincinnati da hui guardavo il sistema stellare e per holpa sua huasi persi il nio prestigioso posto di lavoro! e ora grazie a google son venuta a sapere che huesta pazza hontinua a fare danni in giro per il mondo! harceratela e subito!!

Anonimo ha detto...

Ho paura, sono sola in balia di mio fratello che è gay dunque pericoloso, potrebbe addirittuta vincere la prossima Isola.
Mi ha confessato tutto, volevo bene ad Anne era come la cugina che ho avuto e maltrattato!
Donna Zobby, la smetta di prendersi gioco di me e chiami i politici ai quali è legata per far commutare la pena di Neal in un periodo a Cuba in mezzo ai sigari.
La prego, lei è che è INFLUENTE e ha potuto far eleggere Berlusconi, mandare via Prodi, far nascere Di Pietro e scrivere i testi per Antonio Rezza, si adoperi per porre fine a questa mia latitanza.
Non ho casa ad Hamamet e il conto in banca mi è stato sottratto!
Influisca, influisca, la prego!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

MAI e poi MAI aiuterò l'assassina della mia serva preferita!! solo l idea che ora debba sorbirmi un nuovo sciavo di 190 x 69 chili che mi gira per casa cantando la discografia integrale di britney spears fa si che il mio odio la inseguirà in eterno!!!!

Anonimo ha detto...

Iriza ti prego consegnati nelle mani della giustizia. Sono disponibile a fare da intermediario ed aiutarti in questa fase. Il Buon Gesù ti vuole comunque bene, cerca di non approfittare della sua pazienza e ritrova in te la bontà d'animo che certamente hai.

Anonimo ha detto...

BAGET : MAVAFFANCULOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

mA VAFFANCULO TE!!

Anonimo ha detto...

PEZZENTE!

Anonimo ha detto...

PEZZENTE A ME? IO SONO UNA CONTESSA SIGNORINA IRIZA DEI MIEI COGLIONI E MI DEVE PORTARE RISPETTO PERCHE' SONO UNA SIGNORA ANZIANA CAPITOOOOOOOOOOOOOO??? ASSASSINA E ZOCCOLA! ECCO COSA LE DICO!

Anonimo ha detto...

Contessa dei miei stivali ( sull'albo araldico non ci sei affatto)hai levato la felpa al povero Capponi, te ti devi vergognare, domani pubblicherò la seconda parte dell'intervista a quel mostro di bidello e vedrai che dovrai nasconderti per la vergogna!

Anonimo ha detto...

MA NON OSARE NEMMENO PEZZENTE DI UNA PLEBEA CHE NON SEI ALTRO O VENGO A CERCARTI IN CAPO AL MONDO E TI DO UNO SCIAFUN' PIU FORTE DI QUELLO CHE H DATO A QUEL MANICHINO NAPOLETANO! FUGGITIVA SEI! PEGGIO DI BETTINO CRAXI PACE ALL'ANIMA SUA CHE ALMENO LUI ME LI MANDAVA I FIORI DI TANTO IN TANTO!

Anonimo ha detto...

Te li mandava perchè eri morta da tempo e non te ne sei mai accorta!

Anonimo ha detto...

Secondo me tu dovresti farti curare, 19 commenti di cui 3 di Anne e 16 tuoi, ma ti rendi conto che parli da sola??????

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

taci anonimo che poi sppiamo bnssimo chi sei! gli anonimi e i non registrati dei tuo blog sno epsone vere e i miei sarebbero solo cloni? comodo pensarla così!

per Iriza!
mora lo sarai presto tu in una prigione umida e nsalubre! è li che devono finire le assassine cme te!

Anonimo ha detto...

arance al peperoncino


Ingredienti per 4 persone: 4 arance bionde - olio extra vergine d'oliva - peperoncino in polvere - sale


Sbucciare le arance, pelarle a vivo (togliere la pellicina che le ricopre) e tagliarle a fette; disporle nei piatti, condirle con olio, polvere di peperoncino e sale

Anonimo ha detto...

signora zobeide io ccredo che la signorina Iriza debba fare ciò che sente, siamo in un paese garantista o no? chippuò dirre se è colpevole o meno? Irriza torna a casa e prova la tua innocenza. Te lo chiede Valeria Marini in persona perchè so che mi stimi e mi segui. Per favore ritorna!

Dreamer ha detto...

ahahahahahaha
favoloso tutto sto deliro!
vi amo ogni giorno di più!
peccato che siete solo frutto della mia mente malata!

Sasha ha detto...

Ringrazio sentitamente tutti coloro che con i loro commenti stanno piangendo la mia dipartita. Li sento tutti vicino al cuore. So che oltre a Zobeide, altre persone mi hanno voluto bene fino a che mi è stata data la possibilità di respirare. Poi, rien ne va plus!
Volevo dirvi che io, nonostante le apparenze, sono viva e vegeta e ieri sera ho partecipato al Reality "La Talpa".
Ero il palo che, ogni tanto, veniva inquadrato.
Sono stata molto contenta della mia partecipazione in quanto ho finalmente potuto rivedere il mio ex Trentalance (ci siamo lasciati in malo modo, gli dovevo delle spiegazioni).
Ringrazio la Zobby che mi ha definito la sua serva preferita e lei dico: "Zobby non temere, continuerò a servirla per ancora tantissimo tempo". Ho però poco apprezzato l'aggetivo "lardosa". Io non sono grassa come lei sta insinuando su questo blog. Inoltre, lei ha GIA' il mio libretto bancario (vuoto), la mia casa e tutto ciò che di materia fisica mi appartiene (la materia spirituale però è ancora mia).
Ringrazio Margerita Hack che ha fatto notare a tutti i gentili frequentatori del blog quanto Roscia Malpelo sia bastarda. Ora dice che mi voleva bene, ma la cicatrice dietro la spalla fa ancora male.
Zobeide chi scrive non è Iriza ma Anne, semplicemente perchè Iriza non sarebbe in grado di trovare il suo culo, figurarsi se può trovare la combinazione-password del mio blog (coordinate tatuate in un posto che Iriza mai, e dico mai, vedrà in vita sua. Franco le ha viste, lei je piacerebbe).
Ringrazio anche tutti gli Anonimi che sempre mi hanno difesa e la contessa de Black che ha una classe e una dignità che io, semplice operaia, posso solo ammirare. La nobiltà è qualcosa che nasce da dentro e io, che sono stata abbandonata alla nascita, mai conoscerò del tutto. Ecco perchè ho deciso di essere la fedele serva della Venerabile Zobby, forse per "apprendere" un pò di classe. E poi, la Zobby mi ricorda tanto la mamma. E' l'unica figura femminile che ho mai conosciuto in vita mia.
Ringrazio Neal e JC e dire loro che gli voglio un mondo di bene.
Statemi bene tutti.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

non riuscirai a convincermi! Ann è morta e per domani sono previste le esequie. Iriza smetti di usare l'account di Ann e rispettala almeno visto che sei stata tu ad ucciderla!

Anonimo ha detto...

Cara Zobeide
Le invidiamo tanto questa eroica serva. Non se ne trovano veramente più di questa qualità! Ah solo fossimo ancora ai tempi del Nonno di Alessandra la ricerca sarebbe di sicuro più facile. Alessandra vorrebbe sapere di più sul clore usato per la tinta dei suoi capelli... sa a dire il vero piace tanto anche a me ma sa l'età e il rango non mi permettono di fare le follie che facevo da giovane. Ce lo faccia comunque sapere e se ha problemi a trovare posto al camposanto per il corpo di Ann, fortunatamente non più obeso, ce lo faccia sapere che ne è avanzato molto da quando quello di Carlo Ponti si è ritirato di svariate taglie.. una sistemazione di trova tra nuje napulitane!!

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

Anonimo ha detto...

Signora Zobeide sono di fronte la hiesa si San Francesco in harhacione per il funerale della povera Ann ma hui nun ci è nessuno
Le voglio rihordare he ho fatto 350hilometri per presenziare! mi faccia sapere

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

rinkoglionita di una margherita Hack!! la chiesa dove abbiamo assistito alle esequie della povera Ann era quella San Francesco in Chircacione a Lodi e non quella di San Francesco harhacione di Forli!! Ciucca!!! che ti bevi il tavernello se non lo reggi????