venerdì 24 ottobre 2008

UNA TRAVESTITA MILIONARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Esclusiva del blog www.tutttadonna.blogspot.com !!!!!
Doveva accadere!!! 100 milioni e 756mila euro sono finiti nelle tasche di una travestita catanese, Lola Talulla Bella, "sorella" di secondo letto della nota cantante Marcella. Da buona cittadina ligia alle regole sociali Talulla ha sin da subito urlato al mondo della sua vincita, convinta come è che sia giusto pagare le tasse. In verità Talulla Lola non ha mai avuto vita facile in Sicilia. Ripudiata dalla sorellastra megera e dal fratellastro sfigato, ha sempre vissuto ai margini della città cibandosi alle spalle dei lontani parenti degli sfollati del terremoto dell'11 gennaio del 1693 che causò la morte di 30.000 persone in tutta la Sicilia. Talulla ha già promesso l'acquisto di tende da scout in nylon con lucina interna per tutti questi disgraziati. Dall'età di 17 anni Talulla lola vive in strada, e vive vendendo il suo corpo sinuosamente femminile agli uomini del posto. Questo scoop è stato possibile solo perché io e Talulla Lola ci conosciamo da tempo immemore, quando anche io battevo la strada a pochi passi da Vladimir Luxuria e insieme si andava in trasferta in tutta Italia a racimolare i soldi per combattere la fame nel mondo. Non stando a Catania in questo momento mi limito ad intervistare Talulla per telefono. Dalle prime battute non posso non notare che è un pò in preda agli effluvi dell'alcool....

Z: Talullllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa
T: Zobbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Z:Talullllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa
T:Zobbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Z: la mia amica multimilionariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
T: Già lo hai saputo???
Z: Ceeeeeeeerrrrrrrrrrtoooooooooo caraaaaa
T:Sei venuta a batter cassa maledetta???
Z:Ma noooo, sono qui per intervistarti! non lo sapevi che ho un blog di grande successo?
T: Ah si?
Z: Si Si... tutttadonna!!
T: Un nome una garanzia...allora ti cedo l'esclusiva! non parlerò con nessun'altro!
Z: Allora Talullah cosa farai con questi 100 milioni di Euro?
T: Beh prima di tutto manderò in rovina la mia sorellastra Marcella Bella! e secondo farò un monumento a Donatella Rettore, l'unica che ha saputo tenerle testa dicendole quale fetecchia di cantante fosse! Terza cosa comprerò a tutti questi gentili sfollati che mi hanno spesso ospitato alla loro tavola delle bellissime tendine da scout in nylon con lucina interna e quarto mi comprerò un'intero palazzo da qualche parte in Italia e lo renderò il più grande luogo di incontro per travestite e trans! Sai ho molte amiche travestite e spesso son costrette a far del bene in posti assurdi, umidi, sporchi.. ecco.. io penso che sia arrivata l'ora di dare giusta dignità a queste servitrici della patria! Renderle finalmente coscienti che non sono solo orifizi ma anche ballerine, attrici, cantanti e soprattutto artiste!
Z: vedo che hai già avuto modo di programmare molte cose!
T: Certamente! Poi comprerò un giornale nazionale e offrirò a tutti uno sguardo sulle nostre vite! Siamo gente complessa e abbiamo tutto il diritto di finire in prima pagina per motivi che non siano gli omicidi e gli stupri!
Z: Non capisco cosa vuoi dire
T: Sono stanca di sentirmi rappresentata da quelle travestite di Massimo Lopez, Valentino e Renato Zero ! Io mi vesto meglio di loro e anche le mie amiche puttane! Un giornale che mirerà alla politica, che anticiperà la creazione di un partito prima nazionale, poi trans-nazionale e infine universale! Noi travestite possiamo offrire molto al mondo!

Z: Mi stai stupendo Talulla Bella!
T: Comprerò intere fabbriche di parruche e inonderò il mondo di capelli! ce ne saranno per tutti Calvi belli e brutti! E' dalla parrucca che partirà la conversione del popolo alla nostra visione politica! Il mio slogan sarà "3 p per tutti"
Z: E le tre P stanno per?
T: Parrucche, Pisello e Pasta! il genere umano non ha bisogno di altro! E' la mia esperienza personale a dirlo, anni di sofferenze indicibili, segregata dalla famiglia, ripudiata dalla mia sorellastra megera!!!! MARCELLAAAAAAAAAAAAA ME LA PAGHERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Z: Io ho tutti i suoi dischi...
T: Zobeide questo non dovevi dirlooooooo!!!! Va*****c***!!!!! sparisciiii!

Z: e maròòòòò che mai avrò detto!!!??!!!
T: Vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Z: va bene ma prima ti lascio il mio numero di conto... sperò bene vorrai sostenere il mio blog e anche la sottoscritta che tante volte ti ha prestato la lingerie VEROOOOOOOOOOOOOOOO??????????????
T: vaaaaaaaabbé ci penserò...
Z: Faresti bene a farlo se non vuoi rimanere vittima del mio allevamento di nutrie ungulate...dai un'ultima domanda.. La tua città è in pieno dissesto finanziario e il Sindaco già ti chiede aiuto.. gli darai supporto economico??
T: Devono da schiattàààààààààààààààààààà.. chill' 'è nu fetentone!!!! nemmeno un euro a quell'incapace! in miniera deve andare!! sosterrò soltanto un candidato transgender alla poltrona di Sindaco..
Z: e perchè non pensare ad un sindaco come te..?

Talulla Bella non risponde a questa provocazione.. ma conosco quello sguardo.. gli occhi di chi è stata adulata da una verità che già sentiva sua. Che arrivi presto l'ora di un sindaco transgender in Italia? e magari proprio nella regione che più di altre è riconosciuta per essere maschilista e reazionaria?

Una foto in esclusiva per il blog www.tutttadonna.blogspot.com scattata col telefonino di Lola Talulla Bella, la vincitrice travestita catanese del superenalotto di Giovedi 23 ottobre 2008

MONICA BELLUCCI PER TUTTTADONNA

Seconda giornata della web tv di www.tutttadonna.blogspot.com al Festival del Cinema di Roma edizione 2008. Monica Bellucci è la STAR del giorno! Il suo film "L'uomo che ama" per la regia di Maria Sole Tognazzi ha rastrellato pieni consensi in una sala completamente gremita. Una musa che il mondo intero ci invidia e che è stata fonte inesauribile di ispirazione per la nostra Valeria Bongioccini che , con mia grande sorpresa, ho scoperto essere fans accanita della bellissima diva..