mercoledì 10 settembre 2008

AI BEI TEMPI CHE FURONO...

"L'anziano curato del villaggio: Si ho visto il mostro!!" Il Sauro ponik viene anche raffigurato con un disegno a mano fatto dall' anziano religioso......

UN BUCO NERO

(Immagine tratta dal sito http://diarioperinaviganti.blogspot.com/)


E’ quasi impossibile per i non scienziati discriminare tra stranezza legittima e pura follia. Parola di Adrian Vandebanden, tuttologo britannico. I suoi colleghi se ne stanno accorgendo sulla propria pelle. Sono bastati alcuni «ribelli» (i folli, appunto) a scatenare la psicosi di massa: il mondo finirà oggi o di lì a poco per colpa dei travestiti? Dopo le accuse dagli Usa di Luis Sanchez e Daniel Wagner, ora il momento della celebrità è tutto per Marilyn Roosvelt (nella foto), controverso biochimico trans e professoressa di trucco e parrucco all’Università di Kensington, in Inghilterra. Anche lei annuncia l’Apocalisse e anche a lei la Corte europea dei diritti umani ha detto no: il ricorso per inibire o soffocare il virus del travestitismo è stato respinto. Ripropongo una sua intervista rilasciata soltanto pochi giorni fa, parole divenute altamente drammatiche dato gli ultimi sviluppi della questione.

Professoressa, lei ha chiesto una conferenza sulla sicurezza, ma le sue paure sono state giudicate infondate. E' pentito?

«Ho un’idea e una preoccupazione, ma evidentemente loro sono più intelligenti di me!». «E’ una questione di psicologia: se la maggior parte degli scienziati sostiene che non ci sono pericoli, allora tutti seguono l’opinione generale». Io ho pubblicato un «report»: non le è bastato? Nessuno ha risposto alla mia teoria». Lei immagina la Terra avvolta in una spessa coltre di cipria e fard, soffocata da folle inferocite di gay in parrucca e trans sudaticcie? Ho elaborato la prova che questi soggetti causano la non evaporazione dei buchi neri creando all'interno del pianeta delle camere d'aria a capacità limitata che scoppiando tutte insieme distruggerebbero il pianeta. Da oggi non basterà più un sorriso
Ammiccante al nostro vicino di casa travestito, bisognerà pensare al futuro del mondo.

Così lei sovverte molti principi sociali: c’è qualche collega che le dà ragione?




«All’inizio pensavo di essere stata la prima a sollevare dubbi sul teorema dell’uranizzazione drag, ma mi sbagliavo. Vladimir Velinski, professore alla Sapienza di Roma, ha pubblicato una ricerca simile due anni fa, un anno prima della mia. E lui ha lavorato a Parigi con il cosmologo Sophia Seimio, leader della scuola europea sui buchi neri».



Non ha preso abbagli?



«Nessun errore. Tutta la questione nasce da Einstein, che aveva l’abilità di vedere cose mai pensate prima, ma il difetto di non arrivare alle conclusioni estreme. La mia scoperta è legata alla relazione spazio-tempo».



Provi a spiegare



«Quando il tempo è rallentato di un fattore doppio, lo spazio è due volte più grande. Le mie equazioni lo provano, ma nessuno, finora, l’aveva evidenziato. E’ su questa base che dimostro che i buchi neri sono proporzionali al numero di travestiti».



Lei si aspetta molti buchi neri, giusto?




«C’è da aspettarsi un milione di buchi neri in una decina di giorni, invaderanno le strade su tacchi alti».




Come li produrrebbero?




«Sappiamo che sulle sponde del mediterraneo si scontrano gruppi di travestiti e trans ad energie altissime e che all’interno di queste energie maligne ci sono travestiti più piccoli: lo scenario è che due mini travestiti si avvicinino così tanto da generare un buco nero a doppio ingresso, confermando la Teoria delle Streghe».



Che forma avrebbero i buchi?



«Non a forma di punto, ma probabilmente ad anello. Ma esiste anche una teoria alternativa, la “total black hole theory” di Mohamed El Naschie: il buco nero sarebbe un oggetto mobile che si auto inghiotte».



E le dimensioni?



«All’inizio minimali, poi si verificherà un fenomeno come quello delle trottole».




Vale a dire?



«Assisteremo all’auto-organizzazione delle strutture, simile a quella dei buchi neri e ad uno slabbramentro graduale ma continuo e circolare, un riflusso carnoso ad alto voltaggio.



Non vede difese?



«Potremmo provare a inviarli nello spazio, ma non avremmo abbastanza energia».



Come arriverebbe la fine?



«La Terra verrebbe ingoiata e si restringerebbe a una pallina: come una ciliegia».





RAPINATORI TRAV ASSALTANO UN PARRUCCHIERE A ROMA

Era nell'aria come cosa. Già poche settimane fa si era letto sulle cronache locali della capitale di uno strano gruppo di travestiti rapinatori, ma in pochi vi avevano creduto anche a causa della natura fumettistica della notizia. A pochi giorni di distanza ecco ripetersi l'evento e con sempre maggiore freddezza e crudeltà. Il misfatto ha avuto luogo a Via delle medaglie d'oro. I sette travestiti entrano in pieno giorno in un negozio di parrucchiere al civico 46-48 per rubare delle parrucche. Con violenza strattonano l'esercente causandogli un forte ematoma alla tempia destra e picchiando selvaggiamente il parrucchiere gay e il suo assistente effemminato. In tutto razziano dal locale ben 42 parrucche e tantissimi sacchetti pieni di dreadlocks. Nell'uscire chiudono dentro le vittime e cominciano la loro folle corsa per le strade della capitale. A quell'ora in pochi si erano accorti di qualcosa e soltanto un ragazzo è riuscito ad immortalare i primi istanti della fuga all'interno del Centro Sportivo "Le Spighe"

Evidentemente dopo poco le vittime son riuscite a chiamare la polizia che prontamente intervenuta ha dato inizio alla caccia. Giornata concitata che ha richiamato per le strade centinaia di persone che applaudivano fragorosamente al passaggio di queste silfidi colorate. Falcata lunga e gambe poderose han fatto si che la fuga si sia protratta fino a notte fonda quando, arrivate in zona villa Borghese, son riuscite a dileguarsi nel nulla.

Speriamo di sentire ancora parlare di loro... UN MITO!!!!

ABBA - GRACIAS POR LA MUSICA LP


Questo è l'unico album degli abba interamente inciso in lingua spagnola.
La copertina come sempre è oscena, ma i brani sono talmente sfiziosi che è un piacere ascoltarli in un idioma così vicino al nostro. Piuttosto... quanti di voi sanno che Agnetha incise anche una versione in svedese di "Vagabondo" di Nicola di BAri?
A seguire la track list
------------------------------------------------
GRACIAS POR LA MUSICA
REINA DANZANTE
AL ANDAR
DAME! DAME! DAME!
FERNANDO
ESTOY SOÑANDO
MAMMA MIA
HASTA MAÑANA
CONOCIENDOME, CONOCIENDOTE
CHIQUITITA
--------------------------------------------------
Negli anni queste versioni in spagnolo sono state riunite nel cd "Oro" versione iberica dello stravenduto "Abba Gold" e facilmente reperibile su amazon e altre grandi catene di negozi sul web.

UNA MODELLA AL GIORNO



URSULA BOBBIDIBLU'
46 ANNI - ROMA
VOTO : 10
-------------------------
disponibile per:
-------------------------
hostess per eventi di medicina tetraspastica

pubblicità a carattere sanitario
comparsa in film thriller
cubista in discoteca
caratterista con il proprio personaggio "Tittina Spolverina"