lunedì 6 ottobre 2008

UNA BAMBINA SCEMA A ZONZO PER LA CAPITALE (E IN CASA DI PAMELA CAMASSA)

Verso le 21 d ieri sera ricevo una chiamata di un ardente lettore del mio blog che mi costringe a presenziare ad un dopocena in casa di Pamela Camassa distrutta per la quasi certa separazione dal suo Filippo Bisciglia. Accetto solo perché mi è venuta a prendere e mi ha riportata a casa su una lussuosa Lamborghini. Vengo poi a sapere che presente tra gli ospiti c'è un noto P.R., una travestita agghindata con un telo blummarè, senza seno e con due cosce degne della porchettona divorata da Valeria Marini sull'Isola dei Famosi. La sua parlata mi sembra subito strana.. più la ascolto più mi sembra di riconoscere el suo eloquio la bambina scema....
....rosa dal dubbio mi nascondo dietro ad una tenda e assumendo una delle mie tante personalità le urlo con voce prona: "Bambina scemaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!". Colgo nei suoi occhi lo sguardo agghiacciante di chi sa di esser stata SMASCHERATA! ho avuto finalmente la conferma che volevo.. quella all'estrema sinistra nella foto in alto (scattata di nascosto col mio telefonino) è proprio lui: Suor Jean Claude!
ALTRA POSA PLASTICA DELLA NOSTRA JEAN CLAUDE PER L'OBIETTIVO DI PAMELA CAMASSA CHE LA IMMORTALA IN UN RITRATTO ACCANTO ALLA SORELLINA CARMEN (in bianco) E DUE INDIGENE DEL LUOGO.