domenica 5 ottobre 2008

IN ESCLUSIVA PER TUTTTADONNA: Le PArruccABBA con "LA PARRUCCA"

Anteprima in esclusiva per www.tutttadonna.blogspot.com !!!
Oggi mi è arrivato uno strano mp3 e ho fatto una scoperta incredibile!
Leggendo la diatriba tra me e la bambina scema JC un gruppo di dragTrav, Le PArruccABBA hanno composto una canzone ispirandosi ai nostri rispettivi blog. Sono certa diventerà un successo internazionale!!! Il testo richiama alla mente le diverse scuole di pensiero che ci caratterizzano e riservano stoccate un pò per tutte. Ma un rimedio lo suggeriscono.... una Parrucca è la felicità...
Alzate il volume e lasciatevi avvolgere dalla magia...
provare per credere!!!
LE PArruccABBA: (da destra)Muccabella, MissParanza, Miralanza e Ciucciolona
----------------------------------


Breve biografia delle PArruccABBA
talentuose autrici musicali le PArruccABBA sono molto popolari nel nord est dove da anni si esibiscono in tutti i tipi di locali, gay e non. Muccabella, MissParanza, Miralanza e Ciucciolona presto saranno anche a Roma e hanno già promesso di invitarmi ai loro spettacoli. Ci sarò? non ci sarò? ai posteri l'ardua sentenza... intanto onoriamo il loro talento con questo capolavoro creato appositamente per http://www.tutttadonna.blogspot.com/

IL PRIMO TROFEO

IL BLOG DI AMANDA

http://lafieradellavanita.blogspot.com/


CHE GIA' DALLA DESCRIZIONE - "Avete presente la donna dei vostri sogni? Bella, intelligente, colta, amante della vita e dell'amore. Ecco, io sono tutto il contrario" - CI DA PROVA DELLA SUA FINE IRONIA, HA DEDICATO ALLA SOTTOSCRITTA E ALLA BAMBINA SCEMA JC UN DIVERTENTISSIMO POST CHE MERITA ASSOLUTAMENTE DI ESSERE LETTO.


MI PRENDO LA LIBERTA' DI APPROPRIARMI DELLA BIOGRAFIA DEDICATAMI DA AMANDA RENDENDOLA, IN QUESTA MANIERA, LA SOLA ED UNICA DA CONSIDERARSI UFFICIALE!

Nome: Zobeide (nome completo: Zobeide D'Anversa Pontorno Vedova Caprarola; Zobeide per gli amici, Zuzu per JC, spina nel fianco per chi non la sopporta)
Età: Eh, bella domanda. Zobeide è come la quercia secolare. C'è chi dice abbia 40 anni, chi 28. Alcuni testimoni giurano di averla addirittura vista ad Hiroshima durante il bombardamento. Se così fosse, è anche immortale.
Difetti: Si fa bannare in continuazione. Assume migliaia di identità ed è una vera spina nel fianco (ne sa qualcosa JC).
Pregi: E' un fiume in piena. I post che pubblica sono surrealisticamente geniali (ma anche genialmente surreali) e con lei non ci si annoia mai (ne sa qualcosa JC)
Luogo: Così come la sua età, anche questa informazione non è pervenuta. Secondo me, lei è in ogni dove (forse Roma)
Professione: Artista (almeno così si evince dal suo blog)
Perchè ha pubblicato un blog: Per diletto. Così come la sorella, Zobeide pubblica per il suo unico piacere. Non vuole un blog famoso, ma un diaro personale dove poter scrivere tutto quello che vuole senza essere censurata (infatti viene censurata in altri blog)
Insulto preferito: "Bambina scema" (riferito a JC)
Dove trovarla: www.tutttadonna.blogspot.com (da notare le tre "T" perchè le sue donne sono diverse).

Brava Amanda!

ZUZU