venerdì 24 ottobre 2008

MONICA BELLUCCI PER TUTTTADONNA

Seconda giornata della web tv di www.tutttadonna.blogspot.com al Festival del Cinema di Roma edizione 2008. Monica Bellucci è la STAR del giorno! Il suo film "L'uomo che ama" per la regia di Maria Sole Tognazzi ha rastrellato pieni consensi in una sala completamente gremita. Una musa che il mondo intero ci invidia e che è stata fonte inesauribile di ispirazione per la nostra Valeria Bongioccini che , con mia grande sorpresa, ho scoperto essere fans accanita della bellissima diva..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

ZOBEIDE RINGRAZIA PER L'INTRINSECA GENIALITA' E IRONIA DEL TUO COMMENTO.

Anonimo ha detto...

senti, dimmelo però, chi si nasconde dietro tanto genio?
Lavori nello spettacolo?
Questo filmato è un cult altro che quelli che mette nel suo blog apo, veramente lo conosci e sei un suo superiore?

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

se te lo dicessi finirebbero i giochi... diciamo che forse è meglio essermi amica ahahahaha :)))

Anonimo ha detto...

ma cosa è questo video!! mi sto pisciando sotto dal ridere!!!!! oddiooooooooooo

Anonimo ha detto...

Zobeide sei bellissima nel video

Anonimo ha detto...

Iriza scrive:
Sono qui per ricordarti che Valeria è mia, dunque sentirai molto presto parlare i miei avvocati.
Ho un contratto di esclusiva fino al Verano con lei che ha firmato in triplice copia la cessione dei diritti d'immagine, di sfruttamento, di casa e di qualunque utilizzo voglia farci.
Valeria l'ho scovata grazie alla Carrà, vedendo "Amore" mi commossi e l'adottai a distanza, poi da un disegno tridimensionale che mi inviò in posta prioritaria capii la vena artistica che la caratterizzava e decisi di invitarla nella mia residenza di Morlupo, il resto è storia, in maniera bonaria ti chiedo di rimuoverla dal tuo blog, da you Tube, dai canali tematici di Rai Sat e da Mtv, perchè io sono la sua agente e senza di me te e lei siete niente.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

volevo portarti a parigi con me... ma visto che torni a recitare la parte della stephany Forrester della situazione.. ti lascerò qui a roma in preda alle smanie finocchiose di tuo fratello neal!

Anonimo ha detto...

uccidetela questa invasata!!! non voglio nemmeno pensare dovre potrebbe arrivare ora che ha preso il via co sti video

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

HO COMPRATO ANCHE IL PROGRAMMA PER FARE I MONTAGGI!

Anonimo ha detto...

ficcatelo al culo il programma invasata mitomane e pure cozza che coraggio fai schifo al cazzo