venerdì 28 novembre 2008

LE POVERE SPOGLIE DI ANN PRIMA DEL FUNERALE

Ho meditato a lungo prima di decidere se pubblicare questa foto di Ann. Ho atteso ore fino a quando una vocina esile mi ha cominciato a ripetere che era giusto che il mondo vedesse che fine Iriza abbia fatto fare alla mia serva preferita... a come la coltellata modulata sul suo volto le abbia fracassato il cranio riducendo il suo viso in poltiglia. Cara Ann, sono conscia di aver messo a dura prova il tuo diritto alla privacy e forse ho mancato un poco di stile, ma credo fosse giusto, anche per la tua onorabilità, urlare al mondo della sfacciataggine di Iriza che, dopo averti ucciso, ha avuto anche la faccia tosta di depositare, non so come, un foglio di condoglianze sul tuo corpicino disidratato, finalmente non più grasso, ed esanime. Terrò in buona cura la mia nuova casa che era la tua e saprò fare tesoro dei tuoi, diciamo miseri, averi.. mi aspettavo qualche soldo in più sul tuo conto in banca a dire il vero. Domani avranno luogo i tuoi funerali e il tuo corpo finalmente troverà ristoro sotto tre metri di terriccio. Molti dei tuoi parenti non presenzieranno perchè hanno di meglio da fare, ma noi sappiamo bene che ero io la tua vera famiglia e per questa ragione mi sei stata fedele fino alla morte. Meriti di essere ricordata a lungo e spero bene che qualcuno abbia la volontà di farlo al mio posto perchè ho troppo da fare per seguirti coi pensieri una volta che sarai sotterrata al camposanto. I tuoi tre gattini li ho dati ad una cara famiglia di cinesi che gestisce il ristorante sotto casa... mi hanno tanto pregato che non ho saputo dire di no a tanto famelico entusiasmo. Metti una buona parola per me nell'aldilà e non dimenticarmi mai!! T.V.T.B

Tigresa Zobeide D'anversa Pontorno Vedova Caprarola

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bruttina forte però

Sorella Jean Claude ha detto...

Penso che tu ti stia alienando la compianta Anne, che dal paradiso delle monache scarlatte continua a scrivere nel suo blog...

attenta...potresti perderla.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Ann l'abbiamo già persa...a scrivere non è lei sul suo blog ma Iriza che ha preso possesso del suo account!
Ann non si sarebbe arresa così facilmente davanti al genio della sua datrice di lavoro e avrebe risposto ad armi pari all'infinito!
vieni ai suoi funerali oggi!

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

Anonimo ha detto...

ha il viso distrutto la poverina
che cattiveria però questa iriza
io l'ho sempre odiata sin dai tempi di candy candy