sabato 29 novembre 2008

LE ELUCUBRAZIONI DI LOLA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

Anonimo ha detto...

Zobeide sei ancora più cessa di dr.apocalypse e sorellaJC messe insieme...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Caro anonimo..
Ahhh!! se solo i suoi occhioni da merluzzo tardone potessero vedermi in tutto il mio splendore..

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahaha!!!! sempre più geniale la Zobby

Anonimo ha detto...

ciao senti ho visto il tuo fumetto e vorrei propormi come modello ma io non ci capisco niente di queste cose pero credo di avere talento perchè nella mia città mi guardano tutti e ridono quando passo dove posso mandarti le foto rispondimi dai che insieme potremmo fare grandi cose

io sono giovanni di caserta

Anonimo ha detto...

Caro anonimo..
Ahhh!! se solo i suoi occhioni da merluzzo tardone potessero vedermi in tutto il mio splendore..


Se veramente potessi farlo, finirei per vomitare suo tuoi orribili zatterono da vecchia baldracca 80enne...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

io non porto zatteroni e soprattutto non ho 80 anni.. ergo tu sei una demente in preda alla putrescenza senile inacidita perchè l'invidia ti porta a odiare un blog che leggi tutti i santi giorni. Fattene uno tutto tuo e rompi meno le palle agli altri.