giovedì 23 ottobre 2008

I NOTTURNI DI VALERIA

Giornata funesta quella di oggi.. non solo mi sono dovuta sorbire la farsa del premio ad Al Pacino al Roma film fest con relativo film osceno, ma poi tornando a casa cado dalle nuvole nel leggere questa assurda presa di posizione di Anne che in un suo post, http://lafieradellavanita.blogspot.com/2008/10/zobeide-o-non-zobeide.html , d'un tratto crede ciecamente alle bugie di Iriza Legan! Il viaggio a Parigi innanzitutto salta solo perché sono IO a non volerti accanto.. mi bastano Giobbina e Suor Tatlisa!

E ti dirò di più... brinderemo tutte e tre con i 500 euro che mi ha dato Iriza! Il tuo biglietto mi verrà rimborsato e diventerà paté de fois gras per non dimenticarci dell'oca che hai dimostrato di essere! Io avevo preso accordi con Iriza per difendere te dai suoi attacchi. Neal e la sua fiamma segreta donna cinzia mi avevano informato di un piano di Iriza finalizzato a sequestrarti perché ti riteneva indegna complice di vita del suo amato fratello. Ti ho salvato e non mi hai capita e apprezzata per questo! Ma non sarà certo un pesce in faccia a far traballare il regno di TUTTTADONNA!

Per risultare ancora più esplicita, ho richiamato urgentemente in sede la presentatrice della mia web tv Valeria Bongioccini che, attraverso una clamorosa interpretazione notturna guidata dal regista Simone Bardeglinu, darà voce al mio rammarico.

P.S: Se hai il coraggio (ma ne dubito) guarda negli occhi Valeria mentre parla... ma fallo con un corno rosso poggiato sul coccige!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma una faccia un pochino più decente no?

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

pensa alla tua di faccia... carampana roscio malpelo che non sei altro!

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

Anonimo ha detto...

Minchia come sei cessa Zobeide!
Mettiti almeno una parrucca decente nel prossimo video...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

ZOBEIDE RINGRAZIA PER L'INTRINSECA GENIALITA' E IRONIA DEI VOSTRI COMMENTI. RICORDO ALTRESI' CHE VALERIA BONGIOCCINI E ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA SONO DUE ENTITA' MOLTO DIFFERENTI.

Anonimo ha detto...

io la conosco faceva le marchette a porta maggiore con vladimir luxuria che presentatrice e presentatrice questa valeria è una vacca

Anonimo ha detto...

x l'anonimo delle 12 20 a me tanto cessa non mi pare proprio mi sa che te di femmine non ci capisci un cazzo

Anonimo ha detto...

non c'entra nulla..., ma ti vorrei chiedere una cosa...
perchè tutto questo odio nei confronti di apo-federico?
cosa ti avrà mai fatto?
per me nasce tutto da un TUO disagio mentale- sociale, se no non si spiegherebbe.
apo può star sulle palle, ma non al punto di odiarlo.

fatti un'autoanalisi, per favore.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

x l'anonimo delle 13.07
fai tutto da sola.. io di quel tizio parlo il meno possibile
ma non vedo perché dovrei stimarlo visto che porta avanti il ruolo del progressista di sinistra per poi lamentarsi del pensiero libero che lo mette in discussione. Si può bannare una persona dal sito solo perché ti dice la sacrosanta verità che il tuo pubblico è li per i cazzi e i culi che metti in mostra? che forse gli ha bruciato questa cosa? Se non voleva una simile uscita gli sarebbe bastato non comparare i suoi contatti con quellki di un blog di poche settimane di vita.. E' tipico dei froci autoesaltarsi e farsi grandi circondandosi del consenso di nani e ballerine... oooops un ritratto che mi ricorda molta gente che lui non sopporta-....

Sasha ha detto...

Zobeide il rammarico è tutto mio!
Vendermi per il negozio di Aldo Montano è stato peggio del tradimento di Iriza, come puoi considerarmi così inferiore a te? So di esserlo, ma non puoi sbattermelo in faccia.
Ho avuto il coraggio di vedere Valeria negli occhi, non mi sembra male.
La mia non è una presa di posizione, sai come cambio in fretta idea (sono donna è logico), però vorrei non dover scoprire queste cose da altri. Se hai qualche problema con me dimmelo in faccia, non scriverlo ad Iriza.
Consiglio ad Iriza la depilazione con la luce pulsata, fa miracoli!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Il negozio di aldo montano non era solo un negozio! era il regno di un virgulto accentratore di ormoni maschili in grado di risvegliare i miei processi di ovulazione: Un deus ex machina al cospetto del quale qualunque donna e frocia sfranta non avrebbe saputo resistere! dall'alto dei miei 150.. ehm 21 anni devo correre e programmare la maternità! non finirò come quelle babbione di Valeria Marini e Raffaella carrà... sole, senza figli e soprattutto circondate da uomini bavosi e milionari! Non c 'e stato tradimento.. tu eri solo in mezzo alla strada mentre il mio treno direttissimo verso la felicità passava!Potevio anche spostarti dai binari no???

Sasha ha detto...

Eh ho capito e quando tu ti prendevi la tua merita felicità io cosa dovevo fare? Guardarti mentre ti facevi sperminare dallo spadaccino?
Visto che ti sei presa metà dei 1000 euro che ho versato a Mary-Zobby, potresti anche ridarmeli e far finta che non sia successo nulla. Sai benissimo che per racimolare i soldi necessari a smascherare Iriza ho dovuto impegnare la mia collezione di biacheria intima di Hello Kitty (che mai avrei portato a Parigi, lì avrei portato quella dell'Ovviesse). Ora non ho più mutande.

Sasha ha detto...

fai tutto da sola.. io di quel tizio parlo il meno possibile
ma non vedo perché dovrei stimarlo visto che porta avanti il ruolo del progressista di sinistra per poi lamentarsi del pensiero libero che lo mette in discussione. Si può bannare una persona dal sito solo perché ti dice la sacrosanta verità che il tuo pubblico è li per i cazzi e i culi che metti in mostra? che forse gli ha bruciato questa cosa? Se non voleva una simile uscita gli sarebbe bastato non comparare i suoi contatti con quellki di un blog di poche settimane di vita.. E' tipico dei froci autoesaltarsi e farsi grandi circondandosi del consenso di nani e ballerine... oooops un ritratto che mi ricorda molta gente che lui non sopporta

Posso dire una cosa senza essere accusata di lecchinismo? Zobeide ha ragione. Sai quale può essere stao il motivo scatenate? Oltre al fatto di averlo smentito punto per punto a casa sua, penso non abbia gradito le tue mille trasformazioni. Io le capisco, JC pure ma lui s'è visto attaccato su più fronti. Evidentemente è abituato ad aver ragione su tutto e quando qualcuno lo richiama non sente ragioni. Sinceramente la questione l'ho seguita dopo che sei stata bannata, per cui non ricordo quali commenti hanno scatenato il suo preciso odio nei tuoi confronti. Che lui cavalchi un'onda è chiaro. Amici e altre cazzate attirano gentaglia e visitatori che poi diventano assidui. Di sicuro ha scoperto l'acqua calda.

Anonimo ha detto...

zobeide sei bellissimo, e lo dico io che ti conosco...

baci

Anonimo ha detto...

1)non ho detto che devi stimarlo, tu lo puoi benissimo detestare, ma addirittura odiarlo, mi parrebbe eccessivo.
2)il sentimento di astio o comunque di odio ingiustificato nei suoi confronti, lo si capiva già nei commenti che lasciavi in spetteguless
3)quale problema ti reca se la gente va su spetteguless per vedere cazzi e culi?
e poi, sinceramente parlando, spetteguless non mostra solo quello, ma anche se fosse così, quale sarebbe il problema?
4)onestamente parlando stavi rompendo un po' troppo i coglioni, e stavi diventando abbastanza pesante nei suoi confronti, parlando in pubblico dei suoi cazzi, quasi ad arrivare a sottili minacce..(del tipo:io ti conosco; sono un tuo superiore al lavoro.., con uno scontato ed un intuibile:stai attento!
5)non mi sembra che il tuo blog sia così tanto vario in quanto argomenti..., e se prorpio devo decidere tra cazzi e culi, e una serie di rispettabilissime trans, preferisco i primi due.

Ripeto..., hai bisogno anche tu di una piccola auto analisi.

Anonimo ha detto...

zobeide, sei una frocia moralista!
io non trovo nessun problema se in un blog si postano foto di cazzi e di culi.

tu sei una santa immacolata?
che danno ti può recare la visione di pacchi e culi?

Anonimo ha detto...

zobeide E' bellissimo, santo e immacolato e voi denigratori fottetevi!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Anonimo delle 19.10 continui a cantartela e suonartela da sola!
Ma chi ha mai detto di odiarlo? dire che ha a che fare con me sul lavoro significa minacciare? dovresti fare un po pace col cervello.. Il signorino si è semplicemente sentito attaccato su argomenti che non poteva controbattere, si è sentito ridicolizzato nelle sue convinzioni politiche. Non poteva darmi del fascista perché non lo sono e rompevo su argomenti che lui trattava solo per frasi fatte. Il moralismo c entra poco..
c' entra semmai la liberta di dire la propria opinione senza essere trattati come dementi solo perché si parla male della parte politica a cui fa riferimento. Commentare con sufficienza l opinione dell altro come se fosse quella di un demente è non solo offensivo ma è la riprova della sua incapacità di affrontare un argomento alla radice e discuterne senza parlare per slogan. Arrivati a quel punto ha cominciato a sclerare insieme ai suoi scagnozzi che evidentemente sono al suo stesso livello di civiltà.

Dire che il mio blog tratta di trans significa che hai capito ben poco della vita..

Anonimo ha detto...

ah beh..., tu che scrivi un blog del genere, hai capito proprio tutto dalla vita.
scendi dal piedistallo..., aho ma chi cazzo sei?!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

non hai risposto nel merito delle questioni che ho posto.
Sto parlando con il difensore di Pirro oppure posso sperare di avere davanti una persona mediamente intelligente?

Anonimo ha detto...

ho risposto alle questioni che hai posto, dicendo che tu eri sgradevole e stavi diventando leggermente, lievemente pesante, ripetitivo e minaccioso nei suoi confronti.

non sono il suo difensore, non lo conosco, e non concordo con tante cose che pensa e che scrive, quindi non indicarmi come suo difensore.
se lo dovessi pensare ti riveleresti molto banale nel pensiero, e molto superficiale.

Anonimo ha detto...

che schifo! una presentatrice che si mangia le caccole bleaaaaa