martedì 21 ottobre 2008

NASCE TUTTTADONNA TV!!!!!!!!!!

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE SUL BLOG WWW.TUTTTADONNA.BLOGSPOT.COM ! LE SELEZIONI SONO STATE LUNGHE ED ESTENUANTI PER DECIDERE LA PRESENTATRICE GIUSTA CHE, CON IL SUO CHARME E LA SUA BELLEZZA, POTESSE RAPPRESENTARE IN PIENO IL MIO SITO!

VALERIA BONGIOCCINI SARA' D'ORA IN POI IL VOLTO TELEVISIVO DI TUTTTADONNA TV! TENETELA D'OCCHIO PERCHE' NE FARA' TANTA DI STRADA!

Vi PRESENTIAMO IN ESCLUSIVA IL PROVINO CHE CI HA CONVINTI A METTERLA SOTTO CONTRATTO.

ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

ZOBEIDE RINGRAZIA PER L'INTRINSECA GENIALITA' E IRONIA DEL TUO COMMENTO

Anonimo ha detto...

ma che è quello scheletro alla parete???

Sasha ha detto...

Che bello! Non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

zobeide, sei bellissima, voglio sodomizzarti!

Anonimo ha detto...

Oddio ho preso paura!
Ma che roba è?
Oddio che schifo!
Che generazione di depravati!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

caro gay anonimo delle 18:49

in video non sono io ma valeria bongioccini, una talentuosa presentatrice tv aspirante ballerina, cantante e protagonista di talk show. Io preferisco non apparire per mantenere quel margine di anonimato che mi permetta di approfittarmi del prossimo con stile..

cmq la sodomia non è proprio tra i miei sogni erotici..

Anonimo ha detto...

Iriza dice:

Valeria è una mia allieva e voglio parte dei suoi guadagni come sottoscritto dal contratto stipulato tra me e te che adesso fai pure la manager fallita, ma dove andrai con quella mostra, con quella oscena cozza? Neanche a Napoli andrai, neanche a Napoli!

Neal dice:

Forse a Napoli per una con quella faccia brutta da immondezaia è la città giusta.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Questi insulti fatti da una ragazza roscio malpelo di cui tutto si può dire ma non certo che è una gran bellezza.. beh sono quantomeno ironici..

Che una Legan aspiri a fare la manager poi è un altro paio di maniche.. mi torna alla mente quell'imperatore del portogallo che vive in Sicilia e che vedemmo a Mi Manda Rai3 a rivendicare lo stato per se e la sua corona! Ecco tu sei sulla sua stessa onda..

Anonimo ha detto...

Neal dice:
Secondo Iriza quella cozzona di Valeria sei te, io te lo riferisco ma non avertene a male solo che appena vista ho avuto conati di vomito.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

vorrei poter avere il talento naturale e lo "charme" di Valeria.. ma purtroppo mi devo accontentare del viso carismatico che ormai tutte voi conoscete.. Non si può avere tutto dalla vita..

Anonimo ha detto...

Iriza:
Su questo, ma solo su questo sono d'accordo.

Anonimo ha detto...

valeria sei bellissima