mercoledì 25 febbraio 2009

LA BELLA OTERO, FIGLIA DEL MISTERO

La Bella Otero è un personaggio rinomato in quel di Roma. La si può incontrare alle cinque del pomeriggio nel centro della città a fissare i turisti, immobile, con i suoi occhi di ghiaccio che sembrano perennemente domandarci: "mbeh"? Non chiede soldi ma carezze, non chiede cibo ma parole dolci e inviti a tutte le feste che contano. La sua femminilità è malcelata dietro una folta barba bianca che la rende ancora più enigmatica agli occhi degli avventori. Grande promotrice del proverbio "Donna barbuta è sempre piaciuta" la dolce Otero si lascia avvicinare dagli spasimanti anche se non hanno molto da dire, li annusa con grazia cercando di indovinare ogni volta il nome del profumo che portano addosso e a seconda se gradisce o meno zompetta via tra la folla o si accuccia ai piedi della nuova conquista. Questo singolare esserino parla molto poco, emette dei suoni che a volte somigliano a delle melodie e talvolta a sinfonie a detta di alcuni amici comuni che hanno avuto la fortuna di condividere momenti di piacere con lei. Tra un morso e un calcio posso dire di avere il privilegio di essere sua amica e sono ben felice di invitarvi tutti domani giovedi 26 febbraio alle 16:30 presso le Messaggerie Musicali in Via del Corso alla presentazione del libro di Giulianna Giò Giuggiaro "Magisterum travestitorum" per il quale La Bella Otero ha scritto una splendida introduzione. Venite numerosi all'evento!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

cara pokemon, arieccoli

http://iltriangoloneibermuda.blogspot.com/


http://sorellajcfanclub.blogspot.com/2009/02/la-conversione-di-zobeide.html

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Jean Claude pensi di essere divertente con questa tua ansia psicotica di far sapere che hai avuto questa "Straordinaria idea" di rubare l immagine di zobeide per fare il tuo ennesimo, inutile, banale blog pieno dei tuoi desideri checcoidi? Fai quello che ti pare ma non rompermi le palle coi tuoi messaggi insulsi e se hai problemi psicologici vai dal dottore...

Anonimo ha detto...

ahahahah!!! ho toccato un nervo scoperto, nevvero?

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

ma ki ti si inkula.. ho di meglio da fare che stare dietro alle paturnie di un frocetto.

Anonimo ha detto...

ceeeerto...

Sorella Zobby ha detto...

Ma che dico, come posso solo pensare che tu comprenda il mio livello dal basso del tuo patetico livore? Tutto tempo sprecato, ma sappi che il fantasma di Iriza ti perseguiterà per sempre.

Anonimo ha detto...

Oh mio dio, Ulla scrive con le "k"!!!
Ma cosa sei, una bimbaminchia?
Zobeide era cento volte meglio.

Scialbe e patetiche le polemiche.

Sasha ha detto...

Tanto Zobeide prima o poi tornerà..