domenica 1 marzo 2009

IN ESCLUSIVA ZOBEIDE PER ULLA!!!!

Eccomi nuovamente sulle pagine del momentaneamente "non più mio" blog per ristabilire la prima di tante verità che qualche finocchietta del nord Italia ha cercato goffamente di nascondere. Non nominerò mai questo essere che sa solo rubare fotografie dai blog altrui, commentare in maniera stupida i post, sdoppiarsi in identità sempre più insulse e aprire blog fotocopia dove l'unico concetto perennemente ripetuto è che ha bisogno di un "merluzzo". Ora addirittura ha tentato di rubare la mia identità e aprire un blog a mio nome riempiendolo di post fotocopia fatti in modo maldestro e scritti in maniera approssimativa. Da buona parassita si ciba delle idee altrui perchè è incapace di averne di proprie. Forse è anche meglio così visto che le poche volte che non ha copiato da altri ha scritto cose di una banalità allarmante. Il dramma è che quando non ottiene consensi alle sue idee, che autodefinisce geniali, si fa prendere dalla stizza e come fanno le bambine sceme entra in crisi! Penso di aver dedicato fin troppo spazio a questa demente, sappia solo che d'ora in poi concederò a Ulla molte immagini e questa è la migliore risposta alle sue ridicole pretese di essere la vera Zobeide. Qui dal carcere dell'Isola delle femmine la vita scorre dolcemente, tra mie debitrici e aspiranti spasimanti travestite lesbiche. Sono entrata che ero una semplice matricola e a due mesi di distanza dai tragici eventi nel centro di Roma sono diventata la regina del penitenziario! Vorrei poter mettere le foto delle guardie carcerarie che ci controllano per farvi capire come la fortuna non venga mai da sola. Riguardo ai presunti crediti di Anne vorrei dire che la suddetta è spietata! Io sto vivendo momenti drammatici chiusa in un carcere di massima sicurezza, vittima di angherie e sopprusi e lei che fa??? mi chiede i soldi??? INSENSIBILE!!!! Per finire vorrei fare i complimenti a Ulla Psicotrav per il nuovo corso del blog, che io e le altre detenute transgender leggiamo giornalmente!! sappi che presto ti manderò le foto della mia cella che ho arredato secondo il mio indiscutibile gusto! Saluti anche a Gina la Crocefissa che settimanalmente mi manda quantità industriali dei suoi strepitosi gnocchetti all'erba trifolina che vendo alle detenute e libri dedicati al mio argomento preferito: la donna abbacchio. Un saluto a tutte e a presto!!

12 commenti:

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

brava Zobby vacci giù duro con questa cretina e bentornata tra noi!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Senti Zobby adessu pe l'ebba trifulina nun è stagggione, dunque o patatie e cavolfiori di ramacipallo o rughetta di palombini, dimme te che preparu lu cestu e lo manno con le solite modalità attraverso quella brutta bestia che viene e ritirà cesti e sordi da parte tua sempre armata de coltelli e brutte intenzioni, ma io ti voglio bene e stimo senza che tu me debba ricordà er debito, anche pecchè me auguro de campà pe ridete in faccia quanno salderò tutto, basta prendesela co le vecchiette, basta!

Anonimo ha detto...

aiuto!! sono una delle detenute del carcere salvatemi vi prego zobeide minaccia sempre e non so cosa voglia da me aiutatemi!!!!!

Sasha ha detto...

Venerabile Zobeide.. sono contenta che Lei sia ritornata. Vedo che il soggiorno in carcere non ha assolutamente addolcito nessun angolo del suo "bellissimo" carattere.
Apprezzo molto questo post, così come sono contenta che Lei sia onorata e rispettata come merita.
Se può farle piacere non ho mai creduto alla sua conversione, e davvero le consiglio di non alimentare nessuna polemica altrimenti non la finiamo più. Non tutti hanno il nostro stesso genio e la nostra "originalità"... si ricordi che l'imitazione è la prima forma di adulazione..
Veniamo alle cose serie: io sono stata sua "schiava", so cosa significa essere sua amica e conosco parecchie tecniche..
A situazione capovolta Lei avrebbe fatto la stessa cosa; inutile scandalizzarsi per una somma che Lei mi deve e che non mi ripaga affatto di tutte le umilizioni, vessazioni e bocconi amari che ho dovuto mandare giù.
Ora Lei si trova, giustamente, rinchiusa in un carcere, dove spero possa riflettere su tutto il male che mi ha fatto e pentirsene. Io sono sempre stata sua "amica" fedele, e sono "quasi" morta pur di difenderla..
Non si preoccupi, mi sono ricordata di essere ancora in possesso del mazzo di chiavi di casa sua. Visto che Lei ora è temporaneamente "ospitata" presso un'altra struttura, mi sono presa la libertà di svuotare casa sua e di mettere tutto all'asta. Sono sicura di ricavare più di 5000 euro...

Sinceramente Sua

Anne.

Sorella Zobby ha detto...

Vergogna!

Anonimo ha detto...

anne non vorrei dirtelo ma l indirizzo e le chiavi che ti ho lasciato erano della casa di Iriza. Le mie non le hai epr il semplice fatto che ti aprivo sempre io la porta di casa... dubito arriverai a 5000 euro con le cianfrusaglie ci quella matta

vedo poi che la demente di cui si aprla in questo post continua a farsi viva.. è chiaro che non conosce proprio il senso del
ridicolo

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

la ladra di identità è proprio ridicola

Sasha ha detto...

Ma infatti ho avuto un leggero sospetto.. Iriza avrà pur qualcosa di valore in quella catapecchia..

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

da quanto ne so ha una preziosa collezione di porri in cristallo che le ha regalato la nonna mastino!

Sasha ha detto...

Non li ho trovati.. solo roba che Neal usava nei suoi spettacolini hard e le parrucche rosse..
La Venerabile mi ha fregata un'altra volta. Ma l'ho già perdonata. La perdono sempre.

Sorella Zobby ha detto...

Buahhahahahahhahahha false e schifose!!!!!

La vera Zobeide sono solo io!

Sorella Jean Claude ha detto...

Povere pazze!
Zobby, lascia perdere, tanto non se le fila più nessuno!!!

Adieu Ulla!