giovedì 4 dicembre 2008

COMBATTERE LA SOFFERENZA

Giorni tristi quelli passati distanti da questo blog. La triste dipartita di Anne ha impregnato di dolore la mia dimora e un cupo silenzio ha preso il sopravvento sul gioioso cinguettio degli uccelli proveniente dal mio giardino. Il freddo ha fatto piazza pulita di loro lasciandoli stecchiti tra le piante e in balia delle fauci dei miei gatti. Ho scelto di indossare il velo nero e delego ogni giorno il guardiano del camposanto di mettere fiori freschi sulla sua tomba. E' strano ritrovare on line il suo blog sapendo che lei non vi scriverà più e anche se qualche impostore ha tentato di impossessarsi della sua identità, ma è comunque impossibile copiare il suo stile e la sua arguzia. Basta leggere la resa incondizionata di quella travestita maledetta che ha rubato la password del suo sito.. incapace di essere all'altezza della situazione, prima di sputtanarsi ha preferito inventare la scusa di essere a corto di ispirazione e altre ciance inutili. Anne non l'avrebbe mai fatto e tantomeno avrebbe fatto pappa e ciccia con la silfide inciuccellata di Jean Claude come sta facendo in questi giorni. Io Anne preferisco ricordarla a mio modo e in suo onore ho investito lo 0.13% dei miei introiti settimanali nell'apertura di una ditta di onoranze funebri. So che Anne avrebbe apprezzato che fossi stata io a occuparmi delle sue spoglie.
Anne, dall'alto dei cieli, sappi che mi sto godendo la tua casa giorno dopo giorno.. e che la tua padrona Zobby ti ha voluto davvero bene. Per tutte le altre che leggono sappiate che faccio prezzi buoni per le casse da morto e le arredo con pizzi e rasi conformi ai gusti di invertiti, transessuali e travestite. Non abbiate più paura di morire quindi!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuuu ma ti sei mangiata un topo morto?

Anonimo ha detto...

Compilmentiiiiiiiiiiiiiiii.
Secondo me c'hai un vibratore incastrato come la Cascella...

Anonimo ha detto...

perchè quella a sinistra nella foto ha la lingua di fuori?

Sasha ha detto...

Grazie mille datrice di lavoro. Anche lei mi manca tantissimo. Da quassù le cose sono migliori, sa? C'è tanta pace e traquillità e la puzza di zolfo che sentivo ogni giorno nella sua fabbrica è diventata un ricordo lontano. Non si preoccupi, io la proteggo. E le ho messo una buona parola con chi di dovere.

Sasha ha detto...

"ma è comunque impossibile copiare il suo stile e la sua arguzia"

noto una leggera presa per il culo. Lei però può. Lei può tutto.

Anonimo ha detto...

Col cazzo che può!!!

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!