lunedì 24 novembre 2008

ZOBEIDE E' TORNATA!

A chi mi voleva spacciata, senza più idee, in preda agli effluvi del sesso, vittima di qualche catastrofe naturale, sbriciolata in un incidente aereo o semplicemente tagliuzzata e cotta in qualche piatto di sushi in quel di Tokyo, io rispondo semplicemnte che SONO TORNATA!!!!!!! WWW.TUTTTADONNA.BLOGSPOT.COM è tornato! e come si dice a Roma "Mò so cazzi vostri"! Tralasciando tutte le cattiverie dette dal solito ignoto molto vicino alla sfranta di Spetteguless non posso che gioire dei ricordi della bella vacanza a Tokyo. Diciamo subito che è carissimo vivere li e l'unica cosa positiva del viaggio è stato scoprire il bassissimo costo delle parrucche (se ne trovano di belle dai 5 € ai 15€) e delle scarpette da fanciulla sexy così adatte al mio piedino da fata! Da vegetariana devo dire che ho fatto quasi la fame, ho perso 2 etti di cellulite su tuttto il mio favoloso corpo che ora è ancora piùùùùù favoloooosoooo! sembra che li la cosa meno da carnivori che hanno sia la carne di balena.. dei veri e propri barbari con cui la mia amica Ilaria sicuramente si troverebbe bene! Devo contraddire coloro che hanno detto che mi sono recata con Valeria a Tokyo! Sbagliato! Io ho più di una assistente, perchè Tutttadonna è una multinazionale, un'industria che offre ricchezza a tutte le travestite e trans del mondo! A Tokyo sono andata con Marco de Penzo e per concedergli questo onore della mia presenza naturalmente lui ha avuto il buongusto di pagarmi il biglietto aereo e l'alloggio. Il signorino, purtuttavia, ha creduto bene di albergare in quegli hotel alveare tanto in voga nel sol levante dimenticando però che la sottoscritta è alta un metro e 90 senza tacco! Vi lascio immaginare la scenata che gli ho fatto per costringerlo a portarmi in un hotel degno della mia persona con un letto all'occidentale! Giorni e giorni di shopping compulsivo e un bottino finale da guinness!!! 320 parrucche e 150 paia di scarpette verdi e rosso fuoco.
Inutile dirvi la grandiosità dei negozi di parrucche in quella città... vi basti guardare le due foto che ho scattato alle vetrine dei due negozi principali a Shibuya e Ita Bashi per farvi una lontana idea! In fin dei conti una vacanza molto piacevole se non fosse per un epilogo inaspettato e triste che mi ha spinto a licenziare in tronco il mio assistente! Al ritorno corro a casa a far prendere aria alle mie parrucce e a posizionare le mie scarpe nelle apposite scaffalature della mia stanza delle scarpette verdi e rosse. Non sto nemmeno a spiegarvi il dolore quando mi accorgo che all'appello manca proprio il modello mio preferito "Chiya Chiya" dello stilista Nakaya Ishoo. Non mi do pace, le cerco per tutta la casa, scendo per la tromba delle scale, rifaccio la strada a piedi all'indietro verso l'aeroporto, importuno le guardie al check-in mostrando loro le foto delle scarpette in questione.... ma nulla! Disperata mi dirigo di nuovo verso casa e vago per le strade una notte intera quando, a due giorni dal mio ritorno, ricevo una chiamata dal mio ex assistente Marco de Penzo che mi dice di correre assolutamente da lui a vedere una cosa che ha girato e per ritirare un oggetto che mi apparteneva. Già state immaginando il prosieguo vero? no? ok allora continuo a spiegare come si sono svolti gli incresciosi fatti... Arrivo a casa sua e come prima cosa vedo sul suo tavolo in soggiorno le mie scarpette rosso fuoco... ho un motto di gioia che si traduce in pianto isterico nell'accorgermi che il peso non indifferente del De Penzo ha ridotto in poltiglia le delicate suole in cuoio di Koala... Una scenata, la mia, soffocata sul nascere quando il De Penzo, con la sua nonchalance mi chiede di guardare il video musicale da lui girato nei due giorni precedenti dedicato proprio alle mie scarpette.. Ve lo mostro solo per giustificare i 6 giorni di prognosi che gli ho causato distruggendo le mie povere scarpette rosso fuoco sulla sua testa... e per mostrarvi l'unico documento in mio possesso per provare la loro magnifica bellezza.




So per certo, miei numerosi fans, che avreste fatto lo stesso al posto mio dopo aver visto questo video......


Vostra Zobeide D'anversa Pontorno Vedova Caprarola

26 commenti:

Anonimo ha detto...

in testa a te dovevi dartele quelle orribili scarpacce degne di un mangiatore di sushi andato a male!

Anonimo ha detto...

Zobbè, noi ci maceravamo nell'attesa, e tu torni e ci parli di parrucche, di zeppe, e di tacchi da 12? E per di più te la prendi con l'incolpevole dottorino pischello? Ma....e la classe? E' rimasta nelle toilettes di Narita?

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

Sasha ha detto...

Zobeide bentornata al pollaio.
Io non la davo vittima di nessuna sciagura, si figuri! Sono la sua prima Fan e in questo periodo l'ho anche difesa da chi diceva che lei era passata a miglior vita..
Ho i miei dubbi sul fatto che si consideri vegetariana. Secondo me lei è carnivora, fino all'ultima goccia di sangue. Si vede da come riduce in poltiglia i suoi avversari (una vegetariana sarebbe più delicata)
Sono contenta che non abbia assaggiato la carne di balena. In sua assenza mi sono permessa di farle, a suo nome e a sue spese, la tessera Gold di Greenpeace. Ora lei è un membro gold il che significa donazioni mensili contro la caccia alle balene.
Sinceramente sua
Anne.

Anonimo ha detto...

ma il video è divertentissimo!!! l'hai fatto tu zobeide? se ci fosse il disco em lo comprerei subito

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

grazie del bentornato cara Anne.. Si si ho appena ricevuto nella cassetta della posta la carta di greenpeace ma per disgrazia ho sbagliato a firmare e malauguratamente hanno detratto l'importo DIRETTAMENTE dal tuo conto corrente.. su Anne Ormai è natale e questo regalino mensile a greepeace ci voleva proprio!

riguardo a Delusione88.. le tue aspettative non mi riguardano affatto e tantomeno le tue delusioni.. Io scrivo per divertire me stessa non certo per curare le depressioni croniche altrui...


MA DEL VIDEO NON MI DITE NULLA????????????????????????????????????????????????????

Sasha ha detto...

La mia connessione è del pleistocene. Non riesce a caricare neanche un kb. Vorrei tanto vederlo, ma ora mi è impossibile..
Se dico che è un'opera d'arte sulla fiducia, ci rimane male?
Zobeide fosse L'UNICO ragalo che le faccio! Da quando la conosco le faccio più regali che regali, e lei neanche è regolare con i pagamenti dei miei stipendi. Ottobre ce lo siamo persi per strada, per caso??

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

MA ANNE!! DEVI VEDERLO
ASSOLUTAMENTE!!!! SONO QUESTE LE OPERE D'ARTI CHE GIUSTIFICANO IL SUO LAVORO GRATUITO PER LA SOTTOSCRITTA! PUOI FORSE NEGARE DI SENTIRTI PIU' RICCA DENTRO DA QUANDO MI CONOSCI??

Anonimo ha detto...

Zobeide non se hai notato il "crollo" che sta avendo Spetteguless, ormai ha una media di 6/10 commenti a post, per un totale giornaliero di 60/70 commenti; prima era molto ma molto più alto, sta avendo un vero e proprio picco verso il basso!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

l'ho sempre detto che indurre la gente a spippettarsi troppo fa male..

Anonimo ha detto...

Zobby, ci mancherebbe che ti riguardassero! E' che mi avevi abituato troppo bene, prima. Ma chissà, forse la defaillance è solo questione di jet lag: una bella dormita e passa.
Ciao amò, aspetto che torni barricadiera come ai bei tempi.
(Ps: ma le parrucche giapponesi sono pessime!)

Sasha ha detto...

Ricchissima, come mai lo sono stata in vita mia.
Lavorare gratis per lei e arricchire la mia anima di contenuti, non ha prezzo.
Se lei aggiustasse la linea wireless nella sua fabbrica potrei vederlo benissimo! Qua siamo ammassati come topi aspettando che il suo sito e il video si carichino. Ormai tutti i suoi operai sono curiosi di vedere questo video. Almeno, quando torneranno nelle loro celle stanotte, le loro anime saranno certamente ricche e sentiranno meno la stanchezza di 48 ore consecuitive di lavoro in fabbrica. Lei è la miglior datrice di lavoro del mondo, se lo faccia dire Zobeide.

Anonimo ha detto...

Ed ora vedrete che tornerà pure iriza assieme al frocione di Neal e allora i conti saranno presto fatti...ma voi malati di mente vi divertite cosi creando molteplici personalità...

Anonimo ha detto...

perchè Neal è frocio?

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

x Anne..
citofonate al civico 32 di Via dei Borgiofili e chiedete di Lady Manuelle, lei possiede un computer potente e tante seggioline sulle quali fa sedere i suoi clienti durante i suoi porno show. Ho già preso contatto con lei e in cambio di un piccolo obolo da parte vostra (se vi mancano i soldi sapete bene che la sottoscritta ve li elargisce in prestito ad un tasso concorrenziale) vi permetterà di gustarvi questa leccornia di video.. accorrete numerosi e sappiate che cosi fate felice anche la Vostra Zobeide poichè ci prende sopra la percentuale!!

Anonimo ha detto...

ciao senti ho visto i tuoi video e vorreo propormi come attore ma io non ci capisco niente di queste cose pero credo di avere talento perchè nella mia città ridono sempre tutti quando parlo dove posso mandarti le foto rispondimi dai che insieme potremmo fare grandi cose

io sono giovanni di caserta

Sasha ha detto...

Grazie Zobeide ma siamo riusciti a vedere il suo video tramite una connessione non protetta nelle vicinanze.. meno male che non tutti proteggono le loro connessioni, quindi io e tutti i suoi operai abbiamo potuto guardare il video per intero, senza i fastidiosissimi salti delle connessioni lente.
Parlo io a nome di tutta la squadra.
Le scarpette rosse sono molto belle ed è un peccato che quel panzone lì le abbia rovinate con tutto il suo peso.. stavano molto bene con i suoi calzini neri e devo dire che sfinano la gamba del soggetto tutto.
(non vorrei che questo collaboratore-ladro si sia ispirato al grande artista che corrisponde al nome di Azis, perchè a lui il pizzetto sta da schifo).
Poi, vediamo cos'altro abbiamo notato.
Ah sì, la musica è estramamente coinvolgente e le rime accattivanti. Insomma una bella canzone, molto seria (sotto alcuni aspetti) e molto divertente sotto altri.
E' possibile avere un mp3 della canzone o dobbiamo scaricarla illegalmente dal mulo?
Le scarpette rosse ci hanno talmente colpito che ci siamo subito messi a lavoro per produrre copie identiche da vendere al mercato clandestino che Lei, Venerabile Zobeide, gestisce un pò dappertutto.
Ilona Staller poteva anche risparmiarsela, è di cattivo gusto è dà un tocco trash a tutta l'ambientazione.
Non penso ci sia altro da aggiungere.
Chi ha nominato quella roscia malpelo?? la Stronza mi ha maledetto con la dissenteria cronica e se mai la dovessi beccare per strada le caverei gli occhi dalle orbite.
E' meglio per lei che non appaia più su quel suo insulso blog..
Si Neal è gay. Problemi?

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

Anonimo ha detto...

Video stupido quasi quanto l'autrice di questo blog.

Sorella Jean Claude ha detto...

Bentornata!!!
kisssssssssssssssssssssss

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

guarda jean claude gli effluvi tra i bambu e le saune giapponesi mi hanno addirittura spinta a comprare una parrucca per te! nell'ultima foto in basso la puoi anche vedere ultima fila in basso all'estrema destra.. penso ti donerà con quei ciuffi multicolorati che legheranno perfettamente con i tuoi tutù cremisi.

Sorella Jean Claude ha detto...

Io porto solo le mie, fatte da peli di vergine del sudafrica...ma perchè no? A parrucca donata non si guarda in bocca!
Una parrucca è la felicità...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

a proposito domenica prossima è previsto un collegamento in contemporanea con Iriza Neal sorella jean Claude Anne Nadia Cassini Marisa Laurito Valentino Marilino Peppino e naturalmente la sottoscritta cona seguito le sue operaie. La prova settimanale prevede l'interpretazione polifonica in cam della canzone "Scarpette rosso fuoco" .. mi raccomando preparatevi tutte e fatemi fare bella figura!

Anonimo ha detto...

quasi più bella dell'altra canzone sulle parrucche!!!! Zobeide sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ZOBEIDE SUL BLOG DI IRIZA C'è LA FOTO DI TUA MAMMA!

Anonimo ha detto...

una parrucca è la felicitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
bravissima vladimir luxuria quando cantava questa canzone a mucca assassina
geniale almeno quanto questo blog