mercoledì 5 novembre 2008

MESSAGGIO PROMOZIONALE

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

Anonimo ha detto...

Adesso copi anche il logo di spetteguless?

Sorella Jean Claude ha detto...

Non è di Spetteguless, in realtà Zobeide già l'aveva inventato cinque anni fa stampigliandolo suun sacco di magliette alla moda che hanno spopolato nella capitale.

kiss kiss

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

ignorante la nostra rossana casale..oltre che pessima cantante... Si da il caso che quell'immagina sia tratta da un album, del 1955 della cantante Jazz Carmen McRae..

Sasha ha detto...

Zobby ma come fa a vivere con tutta questa gente ignorante attorno a lei? Lo sanno che lei è una stella e loro non sono nulla?? Che gente!!!!

Anonimo ha detto...

Zobeide si da dell'ignorante da sola... Che cretina!

Anonimo ha detto...

se lei è tutti quei personaggi semmai è geniale! pura commedia dell'arte

Anonimo ha detto...

Il logo è quello di Spetteguless, e visto che non sei in grado di realizzare un blog bello come Spetteguless ti accontenti di copiare il logo.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

fossi in te distinguerei le labbra di una sfranta pompinara da quelle regolari ed eleganti di una cantante jazz degli anni 50...

Anonimo ha detto...

Fossi in te Zobeide starei di molto zitta e tornerei a succhiare cazzi in stazione...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

E IO FOSSI IN TE CORREREI A ISCRIVERMI AD UN CORSO DI ITALIANO

Anonimo ha detto...

Perchè non venite entrambe a fare la giuria della mia nuoa edizione di BALLANDO CON LE STELLE a Gennaio su RaiUno?

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Milly Molly Hully Gally....
finché Bibi non mi ridà le duecentomilalire che gli prestai ai tempi in cui vendeva gelati e calzini di cotone porta a porta io mi rifiuto di andare alle sue trasmissioni!

Anonimo ha detto...

Fossi nella signorina Zobeide, andrei, anzi CORREREI, a fanculo...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Cara Gabriella...
l'italiano questo sconosciuto... come la bellezza del resto! AH AH AH

Anonimo ha detto...

4 post di cui 2 promozionali in una settimana mi sembra un'ottima media!
Fossi in te lascerei perdere, non hai la stoffa per tenere un blog, infatti i commenti e il numero di persone che legge questo blog lo dimostra!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

NON DEVO RENDERE CONTO A TE DEI MIEI RITMI DI PUBBLICAZIONE.. A DIFFERENZA TUA IO NON PASSO IL TEMPO A SFRUCUGLIARE I VOLATILI ALTRUI E A MANGIARE A SBAFO..

Anonimo ha detto...

Era solo una mia opinione personale, sicuramente ci sono altre cose che sai fare meglio, quindi io mi dedicherei a fare quelle piuttosto di sprecare del tempo in una cosa che non ti riesce.
Io un blog non lo farei mai perchè non saprei da che parte iniziare e piuttosto di fare un blog brutto che non legge nessuno preferisco dedicare il mio tempo a fare altro; anche perchè dedicare tempo ed impegno in una cosa non apprezzata per me sarebbe frustrante!

Sasha ha detto...

Scusa chi ti dice che non è apprezzato? A differenza di altri blog questo non è pubblicizzato, quindi a meno che non lo conosci è difficile trovarlo via web. Inoltre, penso che il blog le riesca molto bene invece.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

brava Anne diglielo tu! :-D
il gay non capisce ancora che un blog è un diario personale che si scrive quando si ha voglia e senza necessariamente avere bisogno delle conferme altrui. Se non apprezzi il mio blog non sei tenuto a visitarlo tutti giorni e a commentare in modo sistematico ... a meno che tu non abbia fantasie trav.. sai tra certe frocione chic va tanto di moda la parrucca... cmq hai sempre l'alternativa del blog del collaboratore non pagato di blogtv che dice di essere autore.. li con tutti i pacchi e i culi che ci sono troverai certamente qualcosa di tuo gradimento..

Sorella Jean Claude ha detto...

E pora Zobeide, potrà sacrosantamente scrivere quando e quello che le pare.

Dal mio basso non posso certo negare che scriva bene e che non trabocchi di creatività e perverse raffinatezze.

Quindi anonimo, se questo blog non è di tuo gradimento, il mare della rete è piuttosto ampio...

Sasha ha detto...

Come articola i pensieri la Zobeide non li articola nessuno..
Zobby io ti apprezzo! Ti basta questo..

Anonimo ha detto...

A ME PIACE!

Anonimo ha detto...

Beh, se il blog è un diario personale, perché fare messaggi promozionali o post promozionali? Se li fai, evidentemente ti interessa che qualcuno lo legga, altrimenti scriveresti i tuoi intimi segreti di 40enne un po' teenager con una penna su pagine di carta, chiuse da un lucchetto.

Dreamer ha detto...

Dall'abisso della mia ignoranza permettete una cosa?
Le labbra in questione sono liberamente ispirate al rocky horror picture show.... quindi patrimonio dell'umanità!

Venerabile Zobeide... non ti curar di loro!