venerdì 10 ottobre 2008

ore 20:00



ore 20:00 - il parassita è stato debellato

37 commenti:

Anonimo ha detto...

che personaggio insulso

Anonimo ha detto...

IRIZA E' MORTA
MA SONO RINATA PRONTAMENTE:
QUESTO E' IL MIO NUOVO BLOG
LEGGENDOLO CAPIRETE IL MOTIVO...
VI ASPETTO IN TANTI
( AD OGGI SIETE IN TRE )

http://irizaeneal.blogspot.com/

Sorella Jean Claude ha detto...

Notare il nulla d'argomenti...

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

detto da una cretina che ha riempito un blog per mesi senza esprimere lo straccio di un pensiero è quantomeno ridicolo

Sorella Jean Claude ha detto...

Sì sì e tu parli solo di me.
La cosa si autocommenta.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Devi capire che nella tua ridicolaggine sei una fonte inesauribile di macchiette.
Del resto ancora mancava alla mia galleria di casi umani una checca veneta leghista e clerico-fascista.
Sarebbe un peccato mortale non condividere con il mondo la tua grottesca banalità.

Sorella Jean Claude ha detto...

Finite le argomentazioni passa alle offese.

Un clichè.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Non sono offese, mi limito soltanto a descrivere fatti oggettivi. Che sei una checca non ci sono dubbi, basta leggere il tuo blog per cerebrolesi. Che sei una finocchietta veneta con idee razziste e filo leghiste lo stanno a testimoniare i tuoi post.

Sorella Jean Claude ha detto...

E poi.."de-postibus".

E' bene che tu non mi dia della cattivogustista perchè guarderesti la pagliuzza nel mio occhio senza vedere il fallo che è nel tuo.

hahaha
carina la citazione..

Sasha ha detto...

Fermi tutti. Io non ho mai detto che la scrittura di JC fosse geniale, perchè non c'è nulla di geniale nel postare foto. Attenzione, io all'inzio la "sostenevo" perchè difendevo un principio e non la persona.
Nel caso specifico, difendevo il suo sacrosanto diritto di esprimere opinioni su qualsiasi cosa "a casa sua" (cioè il suo blog).
Si è vero, ho sprecato tempo. Però l'ho capito, e sinceramente lascio a voi continuare a litigare all'infinito.
Tutto ciò mi sembra assurdo. Penso di essere l'incosapevole personaggio di una pièce di Ionesco, e pur adorando "il teatro dell'assurdo" penso che ora come ora il gioco non valga la candela.
Ognuno per la sua strada.
Zobeide ti ringrazio dello spazio, però ti consiglio anche di evitare di continuare a parlare della bambina. Lasciala al suo blog pieno di foto e basta.
Io già la ingnoro e lei cmq ritorna a rispondere.

Sasha ha detto...

Ma 'sti cavoli dei commenti o meno. Mica è una competizione questa! Dovresti leggere bene quello che scrive la seconda tua parte.
Io vivo bene comunque. Con o senza commenti. Te, non ci giurerei.

Sasha ha detto...

Il commento delle 14.13 è riferito ad un risposta d jc che prima c'era e ora non più.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Alle ore 20:00 questo post verrà cancellato
ancora poche ore di ribalta per questa sfigata scema.. poi l'oblio.

Sorella Jean Claude ha detto...

Sei tu che fai tutto da sola.

Anonimo ha detto...

Dico: siamo quattro gatti
(l'unica donna pare essere Amanda )ma dobbiamo per forza insultarci reciprocamente?
Sapete che SOLO IO o al massimo NEAL, sono autorizzata a farlo?
Quindi che ognuna torni nel suo BLOG ( Amanda è libera di uscirci e commentare, Zobeide dovrà chiedermene il permesso )che riguardo all'oblio dobbiamo ammetterlo, ci tocca tutte!

Sorella Jean Claude ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sasha ha detto...

Iriza niente di più saggio. Io l'ho sempre detto che lei è avanti a tutte noi. E cmq sorella se vuoi essere lasciata in pace non postare più. Che bisogno c'è di dirci che ti sei trasferita?? Vedi che ti fai fregare dal tuo stesso ego e dalla tua stessa voglia di competizione???

Sasha ha detto...

Alle ore 20:00 questo post verrà cancellato
ancora poche ore di ribalta per questa sfigata scema.. poi l'oblio.

Ecco, brava Zobeide. Lascia perdere i bambini. Loro devono giocare nel loro giardino. Gli adulti si occupano di cose più serie.

Sorella Jean Claude ha detto...

Amanda sei una poveraccia, non nasconderlo!

cmq ho chiuso il blog apposta.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Amanda brindiamo..
era solo una sfranta che ha cancellato le prove di un blog infimo ed inutilmente didascalico.

Sasha ha detto...

Si, Zobeide brindiamo. Almeno noi sappiamo cosa significhi possedere sana autoironia e spirito critico.
Vedi che quando i bambini non sanno argomentare, insultano?
Lei dice che non tornerà più nei nostri blog e che il deserto regnarà sovrano. Meglio, almeno non sporcherà le nostre creazioni con commenti insulsi. Secondo me è una liberazione.

Sorella Jean Claude ha detto...

E' meglio per tutti.
e così chiudo.

Ah, ho preparato due bambolette vudù...ve lo dico che sentirete la mia mancanza...hahaha

End.

Sasha ha detto...

Non ce ne libereremo mai. Ritorna sempre sul luogo del delitto! E' assurda. E' dalle tre che dice che "questo è il mio ultimo post". Sono le 7 ed è ancora qui.
Zobeide, è stata dichiarata vincitrice causa abbandono dell'altra concorrente. Non avevo alcun dubbio su ciò.
Sai che cosa ci potresti fare con le bambolette vodoo??? Non lo saprai mai, dato che quello dovrebbe essere il tuo "ultimo" post!

Sorella Jean Claude ha detto...

Amanda quello è il mio ultimo post sul tuo penoso blog.
Io come blogger esisto alla facciaccia vostra...e cmq godo nell'essere una spina nel fianco.

Ah, ovviamente chissà dove te li metto gli spilloni...

Sorella Jean Claude ha detto...

Tanto per comprenerderci, quello è l'ultimo post sul TUO penoso blog, e non l'ultimo in assoluto.

Il che vuol dire che mi rivedrete ancora ancora e ancora.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

NON SEI UNA SPINA NEL FIANCO
SEI SOLO UNA FROCETTA DEMENTE CHE PER MITI E RIFERIMENTI HA DEGLI SCARTI UMANI DI QUARTA CATEGORIA.

Sorella Jean Claude ha detto...

I've got my mind in the gutter...
haha
Non offendermi il Crocker sai??

hahahahhahahhhahahha
gutter
gutter
gutter..
mind in the gutter...

Sasha ha detto...

Eh certo. Avevamo bisogno della tua insulsa e penosa spiegazione. Prima era l'ultimo post in assoluto, adesso non assolutissimo ma chissà forse qualche segno ci sarà ancora. Tesoro il fatto è che tu continuerai a postare sul mio blog.Lo farai in forma anonima come per come lo hai fatto per altri post.
Gli spilloni mettimeli nei testicoli che madre natura non mi ha fatto, perchè sono donna a tutti gli effetti. Inoltre, i miei paesi bassi sono vivi e attivi, i tuoi non ancora.
Continui ancora a definire penoso il mio blog quando tutti i tuoi post-fotocopia non valgono tre righe del mio post più corto.
E' la sconfitta è una brutta cosa. Specialmente quando arriva da una vera donna ad una finta donna.
Se fossi davvero così spavalda come ti atteggi di essere, invece di cambiare ogni volta argomento, avresti potuto controbbattere con post altrettando interessanti. Invece, tu sai solo "commentare", perchè scrivere qualcosa di tuo è troppo.

Anonimo ha detto...

hO VOLUTO DIRE LA MIA ESORTANDO SORELLA JC A COMBATTERE, VISUALIZZATE L'ULTIMO POST
http://irizaeneal.blogspot.com/
CIAO

Anonimo ha detto...

ma vattelappianderculo te e miss pony

Sorella Jean Claude ha detto...

Piuttosto di scrivere come te commento a vita.

Amanda sei una poveraccia, una donna di serie b.

E te lo dico io che sò cosa vuol dire essere donna.

Cmq alla fine le sconfitte siete voi che perderete me, l'unica che mai, forse, vi ha cagato.

Ma ovviamente, viste le chilometricità dei tuoi commenti è ovvio che la sciaquetta col dente avvelenato sei tu e non io.

Mentre la Zobeide fa la gran signora battendo per strada...

Cmq arrabbiatevi pure, mentre io mi sorseggio un cocktail alla vostra salute, tagliando le teste a quelle povere bambolette.

"Manichini senza volto senza età, fili sottili uniti per fatalità, un destino uguale una sola verità, manichino è un'anima e forse non lo sà."
Renato docet.
Manichini siete..tentate dal vedere "nella pelle di un uomo come si sta."

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

opps un pensiero compiuto dalla bambina scema.. una sorta di ultimo respiro esalato dalla vittima...

non c è proprio più religione...

Sorella Jean Claude ha detto...

Cmq è tutto tempo perso, vado a mettermi lo smalto e a battere anch'io!!!!!!!!!!!!!!!

chissà che la puttana vicino a me non cominci a cantare "una parrucca è la felicità", sennò Zobeide verrà smascherata...

Siamo tutte puttane.
Vi auguro tutto il pene del mondo!!

hahahahahahahahahahahhahaha

Sasha ha detto...

E anche tu perderai gli unici che ti hanno mai commentato.
Tu non sai scrivere, bella. Se non citare cose altrui.

Sasha ha detto...

Noi ce l'abbiamo già. Tu di certo non lo vedrai mai.

Sorella Jean Claude ha detto...

Ai posteri l'ardua sentenza.
E ricordati chi di pene colpisce...di pene persice!!!!

Anonimo ha detto...

Ma un nuovo post?
Hai passato la domenica a raccogliere l'uva fragolina?