sabato 25 ottobre 2008

PER FESTEGGIARE IL 18793° CONTATTO SU TUTTTADONNA

Aumentano i contatti e le visite sul sito e per festeggiare il numero magico 18793 (18 luglio 1993, giorno mese e anno in cui comprai la mia prima parrucca) eccovi un video di repertorio creato appositamente per il blog www.tutttadonna.blogspot.com con le foto che nel tempo sono risultate tra le più popolari. Un souvenir pensato anche in previsione del mio viaggio a Parigi con Giobbina e Suor Tatlisa e forse Valeria Bongioccini, un modo per ricordarci durante la nostra assenza... sperando di non sfracellarci con l'aereo, eventualità non troppo rara viste le macumbe e le fatture di quella maledetta Iriza e i pensieri negativi di Anne Brighton! Se l'aereo non cadrà saremo presto con voi con numerose novità... in caso contrario vi autorizzo sin d'ora a lapidare queste due Giuda appena possibile!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ti prego mi dici chi sei?
veramente conosci Apo?
posso lasciarti il mio indirizzo email?
tu lavori nello spettacolo l'ho capito e vorrei propormi.
anche questo video è stupendo.
ciao.

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

bella di mamma io non sono una talent scout.. per queste cose c'è Maria de Filippi.. lei ppotrà certamente esserti più utile di me che in fin dei conti sono solo una povera latifondista nel mondo dello spettacolo..

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

x l'anonimo delle 12 26

ZOBEIDE RINGRAZIA PER L'INTRINSECA GENIALITA' E IRONIA DEL TUO COMMENTO

Sorella Jean Claude ha detto...

Vota SorellaJc for president!!!

Sasha ha detto...

Zobeide ti prego! Io sono molto di più di come mi descrivi. E poi io salirò sull'aereo insieme a te. Ci vediamo il 27 a Fiumicino. Ti strapperò i miei 1000 euro dalle mani. Dovessi farti partire qualche unghia finta e la parrucca.

Anonimo ha detto...

18793 contatti????????
ma il tuo profilo dice che sono 1146!?!?!?!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

La gente non entra dal profilo e soprattutto quelle sono le pagine visitate. Chi visita il mio blog lo legge tutto capitooo?

messaggio per Anne: tanto non ci troverai perché saremo vestite in modo irriconoscibile!!