giovedì 2 ottobre 2008

ONORE AL MIO GENIO MALATO


PREMETTO CHE HO SCELTO IL PESCE PERCHE' SO PER CERTO CHE LA CARA JEAN CLAUDE NE VA PAZZA.
ALLA SUDDETTA BOCCALONA SOLO POCHE PAROLE...
SE SEI ARRIVATA ALLA SOLUZIONE DEVI TUTTO AGLI INDIZI CHE HO SPARSO SOTTO I TUOI OCCHI. CI SEI CADUTA CON TUTTI I PIEDI! E SE NON FOSSE STATO PER ALCUNI MESSAGGI DEI TUOI DETRATTORI I TEMPI DELLO SCHERZO SI SAREBBERO ALLUNGATI SENSIBILMENTE. NON PER NULLA ANCHE NELL'ULTIMO MESSAGGIO METTI IN CONTO LA POSSIBILITA' CHE TUTTO FOSSE VERO. QUESTO A DIMOSTRAZIONE CHE SEI UNA BAMBINA MANIPOLABILE ED IN PREDA AGLI EVENTI. NE HAI DI STRADA DA FARE PER RAGGIUNGERE LE MIE VETTE CREATIVE.
COME POTRAI NOTARE POI IL NUMERO DI MESSAGGI AI TUOI POST è CROLLATO VERTICALMENTE CON LA FINE DEL GIOCO. NON TI FA PENSARE QUESTA COSA?
E COME DIREBBE GIORGIO BRACARDI...
IN GALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
SALUTI DA: RAUL COSMA, VALENTINO, GIORGIO BRACARDI, FRANCI110KG E LE DECINE DI ANONIMI CHE FACEVANO TUTTI RIFERIMENTO ALLA SOTTOSCRITTA...
(APPLAUSI)

50 commenti:

Sorella Jean Claude ha detto...

Anvedi che ho ragione a dire che i commenti li fai sempre tu??

Tu te la fai e te la ridi, è ovvio che non potevi farlo a nessun altro che a me, dacchè sono il tuo unico visitatore!!

Cmq onore al merito e alla malvagità creativa, e io ne avrò ancora da camminare, ma tu tesoro sei già al viale del tramonto!!!

Sei vecchia.
Una furba e abile vecchia, oltre che genio del male.
Ma vecchia resti.

e sperando che tu non sia anche obesona ti saluto!!!

Sorella Jean Claude ha detto...

Comunque riflettici che alla fine rimaniamo in due..

Anonimo ha detto...

hahahahahahhahahahahahhahahah
ahahhaahahahhahahahahahahahaha
MITICOOOOOOOOOOOOOO
ZOBEIDE NUOVA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!

Anonimo ha detto...

NE HAI DI STRADA DA FARE PER RAGGIUNGERE LE MIE VETTE CREATIVE.


Bello scherzo, l'oca ci è caduta, ma un 40enne che si mette contro una 20enne è piuttosto ridicola e codarda. Confrontati con persone della tua età... Oppure il tuo GENIO MALATO se la fa sotto?

Anonimo ha detto...

una 40*

Anonimo ha detto...

Spetteguless, il blog dal quale sei stata bannata e dichiarata non gradita, ha raggiunto 5.000.000 di contatti; tu con le tue VETTE CREATIVE quando ci arriverai?

Sorella Jean Claude ha detto...

Mai suppongo...

Anonimo ha detto...

Ovvio.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Io infatti faccio un blog per il mio piacere personale e non miro a farne uno commerciale per il semplice motivo che lavoro e non ho tempo da perdere. I blog nascono come diari personali, dove sta scritto che debbano esserci competizioni per riuscire a farlo leggere? Spetteguless inoltre dopo 3 anni ha sempre quei soliti 60-70 utenti giornalieri perennemente connessi che si guardano e riguardano i cazzi e i culi dei modelli in foto. Facile attirare lettori in quella maniera. Voglio proprio vedere quando aprirà il sito vero e proprio come se la caverà con i diritti da pagare per utilizzare le fotografie.. ma immagino che questa cosa non l abbia messa in conto. Inoltre io non ho 40 anni ma bensi 28, non vedo da dove JC abbia preso questa notizia falsa. Se avessi voluto fare un blog popolare credimi ci avrei messo ben poco. Ma quelle cose mi annoiano, come le persone che nella loro limitata capacità cerebrare intravedono in Apo un genio dell'ironia. Bastava vederlo ieri sera in videochat per capire di chi stiamo parlando. Se la vostra mancanza di ironia non gode nel vedere una simile esposizione di gente da cottolengo non so che farci. Evidentemente per voi le foto hanno il solo esclusivo fine di farvelo rizzare. Problemi vostri, e di chi vi sta attorno :-D

Sorella Jean Claude ha detto...

Sì e io ne ho 11...tu lo lasciasti capire...
Vecchiaccia!!!

Sei un travestito di mezz'età con un blog da quattordicenne...

Vergognati...o almeno dillo che hai superato gli anta!!!!!!!!

Vecchiaccia!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

E dove lo avrei lasciato capire?
lo direi se fosse vero.. ma non credo che una mia bugia inciderebbe positivamente sul tuo grado di infelicità.

:-D

Sorella Jean Claude ha detto...

Sei una vecchia bagascia.
Tu stessa in un post più che ampolloso su Spetteguless (prima che fosti giustamente bannata) dicesti che eri stata allo Stone Wall Inn del 69..

Amore mio, basta fare due conti!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Questo perché credi agli asini che volano e pensi che dietro una fotografia di un travestito debba per forza esserci un equivalente.
Il mio sito è totalmente frutto di fantasia, non vedo proprio l'utilità di condividere momenti di verità con gli utenti del web. Non sarebbe male per te, bambina scema, riuscire a distinguere tra ciò che è vero e ciò che è inventato.

Sorella Jean Claude ha detto...

Sì certo tesoro, ti sei sputtanata da sola e adesso fai l'artista...

Dillo che l'hai detto che sei una vecchiaccia..

Fior di post su Spetteguless..
Cosa fai, me li cancelli??

Haha...sei come tutti i gay: terrificata dall'età.
Vorrei vederti di persona e sputare sulle tue zampe di gallina!!!

hahahahahahahahahhahhhahhhahahaha

Sorella Jean Claude ha detto...

Ecco il post incriminato:

@ alessandro

cocco di mamma stai parlando con uno che c'era allo Stonewall inn nel 69 e a scendere in piazza furono i soliti 4 gatti mentre lgli altri continuavano a farsela coi poliziotto che in cambio di attenzioni le tutelavano. Ma di che stai parlando? Sono cose di 40 anni fa. In democrazia si leggifera in funzione della domanda sociale e fino a prova contraria i gay vanno avanti in ordine sparso e disuniti e a dire il vero, sentendo i vari portavoce, non ho ben capito le priorità. Siamo come bandierine al vonte.. oggi vogliamo i figli, domani il matrimonio, dopodomani il contratto di lavoro col periodo di maternità pagato, e dopodomani ancora l'accesso ai concerti di Madonna e Britney "Aggratise". Fate pace col cervello perché il male dei gay italiani sono proprio loro stessi.. come dire: poche idee ma confuse!

Sei una poveraccia!!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Bambina sciocchina,
stupidina e birichina
in calzamaglia bianca
piangi come rosalina
la maialina del fattore
tanta ciccia tanto amore

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

continuo a dire..
se oggi scrivessi su un post che ho partecipato al bomabrdamento di Hiroshima significherebbe che oggi avrei più di 80 anni?
Se sei così limitata non mi stupisce affatto che tu abbia fatto questa figura da demente con il mio scherzo..

Sorella Jean Claude ha detto...

Poraccia e fanfarona!!!
Giuda era un agnello in confronto..
E cmq poi me lo confermasti!!!

Poraccia, vecchiaccia e bugiardaccia!!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

Su su che ti brucia aver fatto questa figura da babbea.
La tua femminilità ne è uscita distrutta come del resto la tua pseudo intelligenza.
Saluti alla mammina disgraziata.

tchuss..

Anonimo ha detto...

No jean Claude ti sbagli e stai esagerando ( tanto poi dirai che sono sempre Zobeide ma noto con piacere che non ha remore a risponderti).
Tu dici che lei ha 40 anni, fatti due conti, fosse vero sarebbe stata allo Stonewall a neanche un anno d'età...precoce eh...
Io mi diverto molto a leggere Zobeide, mi divertivo a leggere Spettegules ma da quando ha bannato Zobeide neanche entro più perchè l'ho trovato un gesto incivile, leggo River, ed altri blog.
Ho capito e mi piace anche tanto l'ironia di Zobeide e te insultandola stai solo facendo una pessima figura.

Sorella Jean Claude ha detto...

Certo, ho semplicemente fatto la figura di un ragazzo inesperto raggirato da una vecchia travestita.

Io fossi in te non me ne vanterei!!!

Sorella Jean Claude ha detto...

No, non sei Zobeide (amò, scrivi da gallina) ma lei t'ha plagiato.

Anonimo ha detto...

PER JEAN CLAUDE

sono la ragazza di prima sei solo un cafone e sappi che nessuno mi ha aggirata e ho 19 anni quindi usando i tuoi parametri da ora in poi sarai te la vecchiaccia e sei pure gay...blah meglio le travestite come la luxuria che almeno sono simpatiche e ci fanno ridere

Sorella Jean Claude ha detto...

Tesoro, Luxuria è una trans, informati prima di dare aria alla bocca..

e sento pure odore di razzismo..
..poraccia

Anonimo ha detto...

Zobeide, spregi i blog commerciali, frequentati da gente superficiale che cerca solo foto di culi, e poi ci sei fissa pure tu??? Addirittura partecipi alla videochattata di spetteguless????? Direi che sei molto coerente, eh... Ora sicuramente cercherai di rigirare la frittata, ovviamente.
Cmq, postare foto di trans/travestiti (alcune prese da siti tipo happysexo, come quella di transnicole...) non mi sembra tutta questa genialità o prova di intelligenza.
Sei solo una cretinetta come sorella JC, solo più vecchia (quindi peggio ancora).

Anonimo ha detto...

Tesoro, Luxuria è una trans, informati prima di dare aria alla bocca..

e sento pure odore di razzismo..
..poraccia



Ma proprio tu ti permetti di parlare di razzismo? Sarà razzista ne più ne meno di te.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

non devo rigirare nessuna frittata.. ieri ero in videochattata perché non avevamo nulla di meglio da gare qui in casa.. se c'eri anche tu chi pensi che fosse quella che parlava sempre di candy candy?
e cmq 25 persone on line durante la chattata è la riprova che quei 5 milioni di contatti sono solo il frutto di pochi abili e avidi segaioli..

Anonimo ha detto...

Sono sempre più convinto che sei proprio una poveretta senza ne arte ne parte; leggi e segui pure la video-chat di un blog che ti ha bannato e fatto tacere per sempre.
Devi avere proprio una vita vuota e triste!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

si molto vuota e triste.. pensa l'ironia visto che federico (apo) lavora per me senza saperlo. ahahahahahahaha

cheers

Anonimo ha detto...

Ma non ti da fastidio il fatto di essere stata bannata e zittita per sempre?
Come fai a continuare a leggere quel blog e a entrare in video-chat di nascosto?
Il tuo orgoglio non ti dice nulla?

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

VEDI IO SONO UNA DI QUELLE CHE LEGGE IL MANIFESTO COME IL SECOLO.. LA VITA E' FATTA DI QUESTO.. E NON è UN VAGONE A COMPARTIMENTI STAGNI. QUELLA DI IERI SERA E' STATA UNA VERA E PROPRIA LEZIONE DI ETOLOGIA. VEDERE IL SOGGETTO AUTOESALTARSI RISPONDENDO A DOMANDE (LE MIE ) SU CANDY CANDY E PELINE..

Anonimo ha detto...

Questo significa che la tua vita e la tua mente sono più vuote di quelle delle persone che critichi e basta.

Anonimo ha detto...

BANNIAMO ZOBEIDEEE!!!!!!!!!!

ZOBEIDE IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Intanto qui gli anonimi imperversano e da fonti molto vicine ad Apo qualche commento maligno è stato scritto pure da lui, ergo ognuno ha una sua anima oscura.
Non volete leggere Zobeide, non entrate, non siete obbligati ma le offese lasciatele fuori dalla porta.
Io la conosco personalmente e trovo il suo sito molto divertente e NUOVO poi se siete abituati ad altro mica vengo a dirvi nulla.
Certo, molte volte esagera, è un ragazzo di coccio e se prende una strada, difficile torni indietro ma sono da atteggiamenti apparentemente da imputare solo alla sua impulsività e basta.
Mi ritengo un ragazzo educato e gentile nei modi, sempre e comunque comprendo possa apparire odioso e verboso, per esempio nessuno di noi amici si azzarda ad iniziarla una discussione con lui questo perchè ti sfianca, quindi riserviamo le energie per altro.
Ed anche se molto bello e lo è tanto che praticamente non c'è gay di roma che non lo abbia corteggiato almeno una volta, e'completamente assessuato ( ha 28 anni ma di cervello e per come vive la sua vita sembra una vecchiaccia di 80.
Pratica l'onanismo e non si concede a nessuno, si diverte a creare delle pagine godibilissime e a mettere in caciara tutto.
Certo, per andare a fondo alla questione dovrei anche dire che tutti quelli che lo trovano insopportabile sarebbero i primi a volerci andare ma affronterei l'argomento di come tra i gay conti più apparire ( vedi crociata sorella jean claude contro i grassi di cattivissimo gusto) che essere.
E lui (Zobeide) dovete ammetterlo E'.
ok è uno stronzo, un bastardo, un bugiardo, un petomane folle, una checca isterica, però è e questa mi sembra una bellissima conquista.
Per gli ipocriti:
il giorno in cui anche Zobeide farà la sua chattata video ci sarà da ridere, ma sto zitto e mantengo il segreto anche perchè ho detto troppo e so si arrabbierà tantissimo di questo mio messaggio.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ridicolo unsuoamico.

Anonimo ha detto...

Ridicolo sei te anonimo qui sopra

Anonimo ha detto...

senti ora hai rotto il cazzo a tutti che ti prendi anche le identità delle altre persone se te eri un fans di altri cartoni animati come anna dai capelli rossi o peline sono affari tuoi ma non permetterti di dire che te sei me perche' non e' vero, tu vuoi farmi bannare da APO ma lui non e' scemo lui vede l'ip e sa benissimo che io sono io e mi conosce pure quindi ti obbligo a fare immediatamente un post sul fatto che non sei me non sei mai stato me e non ti azzarderai mai piu' a essere me senza mia autorizzazione che comunque non ti darò.
Lo vedi che stai antipatico a tutti? ora vuoi rovinare la mia amicizia con lapo, lo sento lo so non dirmi come ma ho capito che è cosi. Comunque perchè non fai un post su Candy candy? ho scritto un bellissimo articolo con fotografie inedite e mai pubblicate prima e mi piacerebbe che tu lo mettessi qui, fammi sapere, ciao.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

bastaaaaaa ma chi sò tutte ste matte?? io nun ce le vojo quà in studio de registrazione!! volete chiamà qualcuno della sicurezza e ve fate da er tesserino cosi vediamo? scusaaaaa??? te dietro ar vetro.. si si te.. che tte ridi?

Sorella Jean Claude ha detto...

Sei sempre tu, che ridi allo specchio.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

cippalippa cara,
se trovi immagini di candy candy in vesti trav o drag sarei ben lieta di pubblicartele!
sta solo a te ora.

Anonimo ha detto...

PateticahHhHh

. ha detto...

Ora mi sono registrato cosi non mi usurpi il nome e Apo sa che io sono io e te sei te che sei un'altra cosa diversa da me.
Sei anche una ricattatrice e una che offende Candy Candy che non è una travestita come la Luxuria te e Platinette ma è una ragazza che ha molto sofferto tutta la sua vita anche adesso che non va in onda su canale cinque ma molti la ricordano e le vogliono bene e sperano che torni quindi o mi lasci pubblicare quello che è il mio saggio a cui lavoro da tempo o abbandonerò il tuo blog per travestiti che si mi diverte ma questo è tutto un'altro paio di maniche.

. ha detto...

E LUXURIA ALL'ANAGRAFE PERCHè CONTA SOLO L'ANAGRAFE SI CHIAMA VLADIMIRO GUADAGNO, TANTO PER LA CRONACHA.

Sasha ha detto...

??????
Cippalippa? Candy Candy? Apo? Sorella Jean Claude?? Questa cosa è mostruosa. Chi l'ha partorita è un genio. Sotto tutti i punti di vista. Attento però, prima o poi i mostri fagocitano tutto ciò che incontrano.

Anonimo ha detto...

unsuoamico sei ridicolo e poraccio. Quasi quanto zobeide e sorella JC.

Zobeide è ridicola perché si scrive quasi tutti i commenti da sola.

Sorella JC perché è un'oca razzista.

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 10.48 è federico di spetteguless me l ha detto una persona fidata!!!!!!

Anonimo ha detto...

Auhauhauhauhauha...

No, non sono lui, sono Alfonso Signorini.

Sorella Jean Claude ha detto...

Razzista ormai è una parola che sta in bocca a tutti...quasi come il "cazzo"...

A buon intenditor poche parole!!!
E se è apo che si fotta il cazzo...io gli lecco il culo e lui caga!!!Ma che cazzo di comportamento è mai questo???

E cmq io penso quel casso che mi pare!!!
E se qualcuno o qualcosa mi dà il voltastomaco lo dico!!!!

Anonimo ha detto...

A noi dai il volta stomaco tu, perciò lo diciamo e ti chiamiamo razzista!

Poi figurati se apo perde tempo ad insultare TE su QUESTO blog di mmerda... Figurati, è zobeide che mette in giro queste voci perché è una demente.

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

JC non dare spago a questo frocio anonimo. Nemmeno ha le palle di metterci la faccia. La conosciamo questa particolare categoria di culattoni radical chic! se non è Federico di certo è qualcuno a lui molto vicino...... di quelli che si incontrano al coming out in cannottierina e hotpants infraculo e che poi di perdono tra le folle delle selezioni ai programmi della Carrà e dei lacché degli uffici stampa della festa del Cinema. Alghe umane insomma, micro organismi monocellulari cresciuti parassitariamente all'ombra del dio Uccello.