venerdì 17 ottobre 2008

CASTING PER LA TRASMISSIONE TV DI ITALIA UNO: IL SOSIA PERFETTO

Lavorare stanca!
ma WWW.TUTTTADONNA.BLOGSPOT.COM non si esime dal regalarvi esclusive sempre più succose! Giornata infernale quella di ieri. A due mesi dalla messa in onda, le selezioni per la trasmissione tv "Il sosia perfetto" sono agli sgoccioli. Vladimir Luxuria è stata la regina del giorno, un florilegio di suoi sosia si è presentato al mio cospetto, una folla speranzosa che mi guardava con bramosità e desiderio. Uomini in parrucca che cercavano di sedurmi con lo sguardo e donne mascolinizzate che direzionavano verso di me i loro capezzoli pressati da fasce elastiche strettissime. Il mio ruolo in questi casi è di stabilire il grado di somiglianza tra il personaggio famoso e l'aspirante concorrente del programma. Nulla di nuovo in fondo, ma cosa dobbiamo aspettarci da una manica di frocioni quarantenni inaciditi che hanno avuto l'inaspettata fortuna di trincare il latte dalla mucca giusta e di diventare per questo autori televisivi?
Oggi questi autoruncoli erano nervosissimi, l'idea di essere circondati da una folla di travestiti li faceva sentire a disagio.. C'era forse il pericolo che qualcuno li riconoscesse anche in senza trucco e parrucco? Ai posteri l'ardua sentenza. L'unico punto fermo è che devono starmi a tre palmi dal culo quando lavoro, non li sopporto! e soprattutto puzzano come ornitorinchi in calore. Tornando ai sosia di Vladimir, la gran parte di loro si è presentata in stile "Isola dei Famosi", alitosi, carni mosce, parei come se piovesse, pettinature tenute su con il grasso di merluzzo.. Porca zozza... mai che qualcuno si presentasse con una valigetta stracolma di 300 mila ragioni per convincermi nella scelta!
Premetto che sono anni che conosco Vladimir e resto dell'idea che uno splendido cigno ha preso vita da un corpo maschile acerbo, tozzo e bitorzoloso. Ora è quasi un sex symbol, con quelle carni stagionate ma morbide, quei lineamenti adolescenziali e quelle rughe appena accennate che donano luce al perimetro del suo viso. Ah se la gente sapesse cosa abbiamo combinato insieme! Ah se la gente sapesse dei nostri rendez vous "loffiosi..".

Comunque dopo otto ore di lavoro, inframezzate solo da qualche momento di relax, abbiamo selezionato i sei sosia che parteciperanno alla prima puntata che andrà in onda su Italia uno il 16 dicembre.
Certo, il fustacchione nella foto ha qualche annetto di troppo, ma la somiglianza era veramente sorprendente. Anche lo spazietto tra i denti uguale all'originale aveva! Lo abbiamo denudato, truccato, imparruccato, rivestito e il risultato finale è stato esattamente ciò che ci aspettavamo!
Per gli altri cinque abbiamo seguito le stesse direttive. Chi più grassottello, chi più palestrato senza collo.. ma si è comunque raggiunto l'obiettivo finale! Sei sosia di Vladimir Luxuria! Sei nuovi potenziali deputati! sei nuovi aspiranti ad un posto da trecentomila euro sull'Isola dei famosi di chissà quale anno!
Sono queste le cose che rendono una travestita come me felice... fare del bene e regalare sogni a questi presenzialisti disperati.
I sei sosia di Vladimir Luxuria selezionati posano in esclusiva per il blog WWW.TUTTTADONNA.BLOGSPOT.COM




Piccola appendice al post:

In questi casi è sempre grande la ressa di fronte gli studi. Avevamo chiesto espressamente sosia di Vladimir Luxuria, ma come al solito ci siam trovati ad avere a che fare con ogni tipologia di travestito possibile. Solo per dovere di cronaca pubblico la foto di tre aspriranti Milva, Giusy Ferreri e Patty Pravo in stile "La bambola", che al momento di essere respinte all'entrata hanno cominciato ad inveire ed alzare le mani contro gli autori intervenuti per sedare i momenti di rabbia. Morsi, schiaffi, calci e sputi direzionati in modo puntuale ai disgraziati autori televisivi raccomandati! Il sogno di ogni telespettatore e soprattutto il mio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Complimenti per l'intrinseca genialità di questo post!!!!

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

ZOBEIDE RINGRAZIA PER L'INTRINSECA GENIALITA' E IRONIA DEL TUO COMMENTO

Anonimo ha detto...

dovevi candidarti anche te zobeide e vincevi sicuramente

Anonimo ha detto...

dove le fanno le altre selezioni??
io somiglio sia a rita pavone che a maurizio seymandi