mercoledì 3 settembre 2008

SERATE SETTEMBRINE

Martedi notte mi son lasciato convincere ad andare a casa dell'attrice N. Soldano per un dopocena.. Ero preparato a rivedere i soliti semi-noti riscaldare i divani in pelle finta color cachi della padrona di casa e invece lo spettacolo che mi si è presentato è andato ben oltre le mie peggiori aspettative!
Mancavano gli stuzzichini, mancava da bere, l'aria condizionata non funzionava e soprattutto eravamo sopraffatti dall'immagine del fratellino raccomandato di Pino Insegno folleggiare "virilmente" con la N. Soldano. Strepitosi gli scatti di questo evento fatti con il mio I-Phone nuovo di zecca.

Claudio Insegno, fondamentale regista teatrale italiano, si umetta le labbra fissando virilmente negli occhi la padrona di casa N. Soldano


Sopraffatta dai sensi, l'attrice N. Soldano fa per baciarlo ma lui inspiegabilmente svia sulle dolci mani affusolate e femminee della stessa. Che sia una nuova tattica del Playboy?


Con le orecchie ben sintonizzate abbiam sentito la N. Soldano Proporre a Claudio di allontanarsi insieme per prendere qualcosa da bere un pò più appartati e lui d'un tratto è scoppiato in una risarata isterica che non ha potuto che attirare la nostra attenzione. Lei non ha potuto far altro che accettare il diniego in maniera sportiva e fingere di ridere con lui.


Un poco risentita dalle poche attenzioni del Playboy Claudio Insegno, Nina propone un'ultima foto prima di congedarsi, tentando di salvare la faccia per la mancata conquista.
Ma Claudio non è tipo da perdersi d'animo in fatto di conquiste di Donne e con la sua sensibilità ai limiti del femminino conquista l'attenzione di un'altra Vip sventolona, ovvero Benedicta Boccoli. A quel punto noi della festa eravamo tutti conquistati dalla verve e dal fascino tutto latino dello stagionato regista Teatrale.
Non passano neanche 20 minuti che vediamo il Claudio Insegno battibeccare con Benedicta riguardo la effettiva qualità delle calze "ragno" rispetto alle più economiche "Bellagamba". Un litigio che pensavamo passeggero e che tale è stato con abbraccio e bacino finale sullo zigomo sporgente del regista. E così anche Benedicta Boccoli cade nella trama sensual viziosa del nostro insospettabile Playboy!

La serata va avanti e notiamo un inspiegabile nervosismo sul volto di Pino Insegno, anche lui presente alla festa accompagnato da Randy Ingermann e Flavia Vento in un tubino color panna con tanti lacci blu e rosa (una chiccheria!!). Notiamo che guarda male Benedicta Boccoli, la quale accorgendosi della cosa, si avvicina a Pino e gli chiede spiegazioni.. Non sappiamo esattamente cosa si siano detti.. ma sappiamo che Benedicta è riuscita a calmare i fratellone in men che non si dica probabilmente garantendogli che non avrebbe messo a rischio l'integrità fisica e morale del fratellino procace e infoiato.

Notando che l'intera serata stava prendendo una piega troppo seria Pino Insegno, con un coup de Théatre fa venire nella casa di Nina Soldano due delle protagoniste della nuova commedia teatrale scritta, diretta e recitata da Claudio Insegno insieme a Birgit Mandelsohn e Giovanna Semeoli (che si dice essere la nuova fiamma del Pino). La Piece teatrale, che dalle premesse ha tutti i crismi per lasciare il segno, ha per titolo "A Ponte Caprino, la luna e tu" e sarà rappresentata in vari teatri italiani per tutta la stagione 2008-2009.


Birgit Mandelsohn e Giovanna Semeoli, le due attrici protagoniste insieme a Claudio insegno de "A Ponte Caprino, la luna e tu", in un momento dell'esibizione in casa di N. Soldano. Non possiamo non esprimere la nostra sorpresa davanti cotanto talento ed ispirazione creativa.

Nessun commento: